Medical Care

Scegliamo i migliori profili del settore sanitario,
mettendo la nostra professionalità a disposizione
della tua azienda in ogni fase della selezione.

La specializzazione Medical Care di Synergie è caratterizzata da un know-how esclusivo nel campo della medicina. È specializzata nel selezionare e somministrare personale medico e paramedico a strutture sanitarie di ogni dimensione, pubbliche e private: ospedali, cliniche, case di riposo e aziende.

Medici, anestesisti, radiologi, fisioterapisti, puericultori, infermieri, ausiliari, tecnici di laboratorio e segretarie specializzate nel settore sanitario: Synergie è in grado di coprire tutti i settori ospedalieri dalla sala operatoria ai laboratori di analisi ai reparti di riabilitazione. È specializzata nel selezionare e somministrare personale medico e paramedico a strutture sanitarie di ogni dimensione, pubbliche e private: ospedali, ospedali specializzati, cliniche, case di riposo e aziende.

La selezione inizia con un colloquio individuale e l’esame del curriculum vitae. Segue la verifica del titolo di studio, dei documenti personali e delle vaccinazioni, a seconda del Paese di provenienza del candidato. La Divisione Medical di Synergie possiede le strutture e gli strumenti per la formazione delle professionalità che somministra, in base alla qualifica della persona e alle richieste del mercato.

La Divisione Assistenziale è specializzata nel selezionare e somministrare personale domestico per la cura della famiglia e della casa: badanti conviventi e non conviventi, baby sitter, colf e governanti. Nel 2011 è diventata fornitore accreditato del servizio di assistenza domiciliare del Comune di Torino e garantisce un servizio che soddisfa più di 1500 famiglie nella sola Provincia di Torino. L'iter di selezione della risorsa prevede un incontro preliminare con la famiglia, seguito dalla presentazione delle migliori risorse per competenze tecniche e referenze, scelte attraverso colloqui individuali e di gruppo. La Divisione Assistenziale garantisce un sostegno continuo alla famiglia, occupandosi dell'assunzione della risorsa dalla verifica della regolarità dei documenti fino all'adempimento di tutte le pratiche amministrative, dalla stipula del contratto all'abrogazione della busta paga, per l'intera durata del contratto.