Synergie,
in Italia e nel mondo.

Siamo un’agenzia internazionale per il lavoro.
Supportiamo candidati e aziende e li accompagniamo verso il successo:
i loro obiettivi sono anche i nostri.

665 sedi, più di 3.000 dipendenti e 75.000 persone che lavorano con noi ogni settimana: Synergie è un network internazionale che permette a candidati e aziende di trovare le opportunità che stanno cercando, in Italia e nel mondo. Nata in Francia nel 1969, Synergie è la prima agenzia per il lavoro francese e la quinta a livello europeo, con sedi in Europa, Canada, Australia e Cina. I nostri professionisti hanno un altissimo livello di specializzazione: ci occupiamo del lavoro in ogni sua sfumatura, dalla selezione alla formazione, fino al lavoro temporaneo e all’outplacement. Da più di 50 anni Synergie è sinonimo di esperienza, credibilità e solidità finanziaria.

Synergie Italia, 20 anni di innovazione.

L’Italia è piena di talenti: il nostro lavoro è riconoscerli. Synergie arriva in Italia nel 1999 e diventa un punto di riferimento in ambito risorse umane, mettendo a disposizione di lavoratori e aziende la professionalità e l’alto livello di specializzazione dei suoi HR Consultant. Oggi, la nostra agenzia per il lavoro conta 110 filiali in tutta Italia e dà occupazione a più di 15 mila persone, quasi tutte giovani. Sono ragazzi e ragazze che, con orgoglio, accompagniamo nel mondo del lavoro, dando loro i consigli giusti e le soft skill più adatte per continuare a crescere e a confrontarsi con le sfide di tutti i giorni.

Pensiamo globale, agiamo locale.

Il cuore della nostra attività sono le agenzie accreditate presenti sul territorio, il nostro punto di forza è la presenza internazionale.

Visita il sito ufficiale del Gruppo Synergie
Questo Sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piu' clicca qui. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookies.