Le aziende
che assumono.

Ogni giorno scelgono di lavorare con noi migliaia
di aziende in tutta Italia. Queste sono le migliori
opportunità che abbiamo selezionato per te.

Sasa

SASA gestisce le linee di autobus nelle città di Bolzano, Merano e Laives e dal 14 novembre 2021 anche 30 linee extraurbane. SASA offre agli oltre 520 dipendenti provenienti da più di venticinque nazioni diverse un lavoro sicuro e vario.

SASA contribuisce ad alleggerire le strade dal traffico individuale affidandosi alle moderne tecnologie di propulsione e fornendo un importante contributo al trasporto urbano nel rispetto dell’ambiente. La sua flotta comprende 5 bus elettrici, 12 bus a celle a combustibile e autobus ibridi. Mantiene i circa 400 autobus della flotta sotto la propria responsabilità. È inoltre coinvolta in diversi progetti pilota per forme innovative di mobilità.

Fondata nel 1948 come SASA Srl, SASA è oggi una società per azioni e dal 2017 opera nel rispetto dei requisiti della normativa vigente in materia di in house providing.

SCOPRI L'ANNUNCIO

Fly Original

Più di 30 anni fa Fly Original ha avuto un’intuizione: ponteggi e autoscale costano, ingombrano, portano via tempo.

Si possono eseguire lavori, anche complessi, senza ponteggi e impalcature.

Fly Original guarda il problema da un altro punto di vista: dall’alto.

È la risposta efficiente ad ogni esigenza legata ai lavori di manutenzione edile ed alla pulizia di stabili, sia civili che industriali.

L’azienda utilizza la tecnica di accesso e posizionamento tramite fune, un innovativo metodo di lavoro, usato internazionalmente che permette, nella massima sicurezza e con spese ridotte, di effettuare in tempi brevi un’ampia gamma di lavori di pulizia, manutenzione edile, anche di grande entità: la manutenzione delle facciate di condomini e restauri di palazzi, opera a livello ordinario e straordinario su qualsiasi edificio industriale senza alcun limite di altezza con efficienza e rapidità.

Grazie al personale direttamente dipendente molto qualificato, all'ufficio tecnico e alla collaborazione con un collegato studio di ingegneria (Fly Service Engineering.), Fly Original, che ha sede a Milano, è in grado di rispondere alle più diverse richieste servendo l’intero territorio nazionale.

SCOPRI GLI ANNUNCI DI FLY ORIGINAL

ENEL

Energie per Crescere con #EnelOpenSchool è il programma di Enel Group realizzato insieme a ELIS per formare professionalità nell’ambito delle infrastrutture e reti e promuovere nuove opportunità di lavoro all’interno delle aziende partner del Gruppo.

Vuoi entrare in una community sostenibile aperta, innovativa e orientata alla transizione energetica?

CANDIDATI QUI

Estia spa

Estia SpA è una società di amministrazione condominiale che opera in tutta Italia garantendo ai Condòmini trasparenza presenza, sicurezza e risparmio, il tutto in maniera innovativa e smart.

Stiamo crescendo rapidamente aprendo nuove filiali tutti i mesi, in particolare nelle città di Torino, Milano, Roma e Palermo. Puntiamo moltissimo sulla formazione continua e il benessere dei nostri collaboratori, che possono crescere velocemente in azienda grazie a percorsi di professionalizzazione interni e ai corsi gestiti dalla nostra Academy.

Ricerchiamo, giovani diplomati e laureati nelle materie giuridiche, tecniche e amministrative contabili. Stiamo formando una nuova classe manageriale nel settore immobiliare in grado di ottimizzare i costi di gestione degli immobili e garantire un alto tasso qualitativo dei servizi offerti grazie a strumenti digitali e l'industrializzazione del sistema, fornendo un Building Manager proattivo e attento ad ogni esigenza dei nostri condòmini. Per informazioni : https://estia.homes/

SCOPRI GLI ANNUNCI DI ESTIA SPA

Open Fiber

SIAMO GRANDI SOSTENITORI DI UNA NUOVA FORZA: LA TUA.

Selezioniamo candidati per aziende operanti nel settore infrastrutture a livello nazionale quali:

Open FiberAmplia Infrastructures e C.I.E.L Costruzioni Impianti Elettromeccanici S.p.A

I candidati scelti entreranno a far parte di un progetto nazionale 2022/2023 nell’ambito infrastrutturale volto alla realizzazione di grandi opere sul territorio nazionale.

SCOPRI GLI ANNUNCI DI LAVORO E CANDIDATI

EURIS IT

Partecipa all’Academy Microsoft .Net Developer ed entra nella realtà EURIS IT

Euris IT è la naturale evoluzione di Gruppo Euris e del suo storico core business da consulente IT specializzato nello sviluppo di software custom per imprese mediograndi.

Si occupa della realizzazione dei progetti presso le nostre sedi e offre consulenza informatica remotizzata e on-site.

È previsto un percorso di formazione tecnico-professionale modalità da remoto di 240 ore (fruibile per 8 ore al giorno), durante il quale verranno approfonditi contenuti in ambito Microsoft .Net. in particolare:

  • Linguaggio di programmazione Microsoft .NET 6
  • Introduzione al linguaggio C# 10 ed all’ambiente di sviluppo
  • Database relazionali (Microsoft SQL Server)
  • Best practice
  • Testing
  • Programmazione Web

La docenza è al 100% svolta da professionisti di Gruppo Euris.

Al termine dell’Academy, gli allievi che avranno raggiunto con successo gli obiettivi formativi del corso, saranno in grado di svolgere in autonomia le attività specifiche del ruolo e avranno la possibilità di essere inseriti in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con successiva stabilizzazione.

L’inizio del progetto è previsto il giorno 18 Aprile 2022.

Registrati all’Academy Microsoft .Net Developer

AB: A BETTER WAY PER LA SOSTENIBILITÀ ENERGETICA

Ci sono vari modi di fare le cose.
AB vuole essere il modo migliore di farle nel mondo dell’energia e della sostenibilità.
Sviluppare innovazione al servizio dell’energia è da sempre il nostro focus.
Per questo la leadership AB nel settore della cogenerazione si è allargata anche ai biocombustibili, con sistemi per la purificazione e la liquefazione del biometano e per il trattamento delle emissioni in atmosfera.

Dal 1981 siamo al fianco delle aziende che vogliono accrescere la propria competitività, risparmiando energia e limitando le emissioni nell’ambiente.
Competenza, capacità produttiva e servizio di elevata qualità, con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni di sostenibilità energetica.

Il Gruppo AB conta oggi oltre 1.000 dipendenti con presenza diretta in 20 Paesi del mondo tra Europa, Russia, Nord e Sud America.
Un “made in Italy” che ha le principali attività produttive e ingegneristiche concentrate nel moderno polo industriale di Orzinuovi (BS, Italia).
Il nostro impegno quotidiano è rivolto ad essere la “Better way” per i nostri clienti.
Perché migliorare il loro modo di produrre e lavorare è il nostro modo per contribuire alla costruzione di un mondo migliore.

SCOPRI GLI ANNUNCI DI GRUPPO AB

CVA Energie S.r.l. a s.u.

CVA Energie S.r.l. a s.u. ha indetto una procedura selettiva che prevede lo screening dei curriculum vitae/valutazione delle candidature finalizzata all’individuazione di una risorsa, in possesso di laurea magistrale/specialistica/vecchio ordinamento, categoria professionale Quadro, con inquadramento QS con livello di funzione, da inserire come Responsabile delle attività operative di CVA Energie S.r.l. a s.u., con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, con sede di lavoro individuata a discrezione dell’Azienda in una delle sedi presenti sul territorio della Regione Valle d’Aosta nei comuni di Aosta e Châtillon.

Nell’avviso di selezione sono presenti la descrizione del profilo e i requisiti da possedere.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18.00 di venerdì 11 marzo 2022.

Per procedere alla compilazione della domanda, si può accedere al sito di CVA Energie S.r.l. a s.u. nell’apposita sezione dedicata ai bandi di selezione e cliccare su “domanda di partecipazione”: https://www.cvaspa.it/lavora-con-noi

Il bando è reperibile sul sito di CVA Energie S.r.l. al seguente indirizzo

Per iscriversi CLICCA QUI

SITRASB S.P.A.

E' indetta una procedura di selezione ad evidenza pubblica per la società SITRASB S.P.A., SOCIETA’ ITALIANA TRAFORO GRAN SAN BERNARDO, finalizzata alla nomina di:

N. 1 COORDINATORE DI ESERCIZIO E MANUTENZIONESETTORE IMPIANTISTICO ELETTRICO, ELETTRONICO ED INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE

Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso obbligatorio di diploma di laurea triennale di primo livello in ingegneria elettrica, elettronica, telecomunicazioni, meccatronica, informatica, automazione, oltre che competenze tecniche, normative relative allo svolgimento delle funzioni attribuite; conoscenza della lingua francese; capacità di pianificazione e controllo per l’area di competenza; esperienza nella programmazione del lavoro.

La risorsa sarà assunta con contratto a tempo indeterminato con inquadramento livello AQ – CCNL Società e Consorzi Concessionari di Autostrade e Trafori) - La sede di lavoro sarà al Traforo del Gran San Bernardo – Loc. Praz-Gentor 4 – SAINT-RHÉMY-EN-BOSSES (AO).

Il termine per la ricezione delle candidature è fissato nel giorno 10/03/2022 alle ore 12:00.

Per iscriversi CLICCA QUI

Hitachi Rail STS

Hitachi Rail STS spa offre soluzioni innovative nella progettazione e realizzazione di apparecchiature e sistemi dedicati al segnalamento e all'automazione di reti metropolitane e linee ferroviarie, sia convenzionali sia ad alta velocità. L’azienda opera nel segmento dei Sistemi di Trasporto Ferroviari e Urbani sia fornendo soluzioni “chiavi in mano” e quindi come General Contractor (gestendo altresì le attività civili per la realizzazione dell’opera), sia fornendo Sistemi di Trasporto Integrati con propri prodotti di Segnalamento, sia in via autonoma fornendo solo la parte tecnologica e quindi i prodotti di Segnalamento o le competenze ingegneristiche del sistemista/integratore tecnologico oppure, in maniera parziale, altri sottosistemi.

Inoltre fornisce anche componenti e servizi di manutenzione sia unitamente al sistema di segnalamento e supervisione, sia disgiuntamente tra loro, nonché servizi di esercizio e manutenzione per i Sistemi di trasporto Urbani.

Scopri gli annunci HITACHI

Coop Alleanza 3.0

Coop Alleanza 3.0 sceglie Synergie.

Coop Alleanza 3.0 è la più grande cooperativa del nostro Paese, fa parte del Sistema Coop, che riunisce 94 cooperative di consumatori, di cui 7 grandi.
Con oltre 400 negozi, è presente da nord a sud in undici regioni: Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata, Sicilia e, tramite società controllate, anche in Lazio e Campania.
Coop Alleanza 3.0 nasce nel gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense. Una crescita continua, che affonda le sue radici in oltre un secolo di cooperazione italiana: nel 1854 nasce a Torino la prima cooperativa di consumo; mentre alla fine della guerra, nel 1947, nasce Ancc (Associazione nazionale delle cooperative di consumatori).
Dal 1° gennaio 2018 sono entrate a far parte di Coop Alleanza 3.0 anche Coop Eridana e Coop Sicilia: un'unione per raggiungere al meglio il nostro obiettivo, ovvero garantire la qualità e la convenienza a soci e clienti, praticando forme di acquisto collettivo di prodotti di consumo ed essere al tempo stesso competitivi sul mercato

Scopri gli annunci COOP ALLEANZA

Nova Coop

Per Nova Coop selezioniamo nuove risorse addette ai reparti:
Gastronomia, Pescheria, Macelleria, Panetteria, Pasticceria, Cassa, Ortofrutta, Latticini e Salumi e rifornimento scaffali.

Nova Coop è leader nel settore della grande distribuzione con Ipercoop, Coop e FiorFood con 65 punti vendita in Piemonte e tre in Lombardia.

Nova Coop sceglie Synergie per la formazione e la successiva assunzione di addetti ai reparti:
Gastronomia, Pescheria, Macelleria, Panetteria, Pasticceria, Cassa, Ortofrutta, Latticini e Salumi e Rifornimento scaffali.

Scopri gli annunci di NOVACOOP Check your skills: CLICCA QUI e scopri le tue competenze professionali

Fare quelle giuste, per un’azienda, è fondamentale. Noi di Synergie aiutiamo la tua organizzazione a crescere e a trovare le persone che stai cercando.

Scopri le offerte

Coop