POSATORE
Synergie Italia Spa, filiale di Alba, seleziona per importante azienda
Pubblicato il: 26-07-2024
Città: Santo Stefano Roero
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 31913
POSATORE Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Esperienza nel settore _ Ottima capacità di lettura di disegni tecnici_ Disponibilità trasferte giornaliere e/o settimanali
REFERENTE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
Synergie Italia SpA, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda cliente, operante nel settore mobilità, un/aREFERENTE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
Pubblicato il: 26-07-2024
Città: Santarcangelo di Romagna
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 238707
La persona selezionata avrà la responsabilità di:Garantire gli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali in collaborazione con commercialista e consulenti esterni.Supervisionare il ciclo attivo, il ciclo passivo e la fatturazione elettronica effettuando in prima persona le attività di registrazione delle fatture di acquisto e l’invio delle fatture di venditaGestire gli adempimenti relativi al personale aziendale, quali a titolo esemplificativo: rinnovi contrattuali, report presenze, comunicazioni al personale, etc, in collaborazione con i consulenti esterniGestire operativamente la tesoreria aziendale occupandosi di predisporre i pagamenti, verificare gli incassi, sollecitare i Clienti insolventi, concordare i piani di rientro, monitorare i saldi bancari, presentare le riba, accendere finimport, effettuare le riconciliazioni bancariePianificare e monitorare la posizione finanziaria aziendale occupandosi di segnalare alla Direzione eventuali necessità di provvista e gestendo in autonomia i contatti con gli Istituti di Credito, controllando e concordando le condizioni applicate e fornendo loro la documentazione necessaria per provvedere all’erogazione di nuovi finanziamenti ed alle revisioni di quelli in essere;Gestire le attività di sdoganamento della merce, in collaborazione con i professionisti esterni, occupandosi di fornire i corretti codici doganali, le certificazioni e quanto necessario per la corretta gestione delle importazioni.Gestire, in collaborazione con i professionisti esterni, gli adempimenti relativi al ‘regime di uso finale’ con particolare attenzione ai quantitativi di merce importata, alla scadenza della fidejussione, allo scarico della merce prodotta ed ai rapporti con i funzionari doganaliCoordinare la attività relative ai Bandi fornendo ai consulenti esterni tutta la documentazione ed il supporto necessario ai fine dell’ottenimento e della rendicontazione dei contributi previsti dai vari BandiPredisporre report di natura finanziaria ed operativa per consentire alla Direzione di monitorare i principali KPI
IMPIEGATO/A LOGISTICO
Synergie Italia S.p.A. è alla ricerca per conto di una importante azienda cliente con sede a Montelupo Fiorentino un/una: impiegato/a logistica
Pubblicato il: 26-07-2024
Città: Empoli
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 238731
la risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività logistiche dell'azienda. Le principali mansioni includono:Coordinamento delle operazioni di magazzino e gestione delle scorte.Pianificazione e monitoraggio delle spedizioni in entrata e in uscita.Ottimizzazione dei flussi logistici per migliorare l'efficienza e ridurre i costi.Interazione con fornitori e clienti per garantire la puntualità delle consegne (attività di back office commerciale).Utilizzo di software gestionali per la logistica e il magazzino.Redazione di report e analisi delle performance logistiche.
IMPIEGATO / IMPIEGATA SETTORE LOGISTICO CON EXCEL
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per cliente operante nel settore sanitario:IMPIEGATO / IMPIEGATA SETTORE LOGISTICO CON EXCEL
Pubblicato il: 26-07-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 238750
La risorsa si occuperà di gestione del magazzino farmaceutico (medicinali e presidi sanitari) di un Ospedale, e nello specifico delle seguenti attività:Gestione logistica e amministrativa dei farmaci in entrata e uscita (carico DDT, ricevimento, stoccaggio ed erogazione ai reparti/ambulatori con l'ausilio di muletto, ove necessario);Collaborazione alle attività inventariali;Emissioni e inserimento di ordini precedentemente autorizzati dalla funzione competente;Redazione reportistica di magazzino;Gestione dei rapporti con i fornitori e i vari reparti ospedalieri.
RSPP
Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per prestigiosa azienda alimentare:RSPP – Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione
Pubblicato il: 26-07-2024
Città: Godega di Sant'Urbano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 238767
La risorsa professionale ricercata, lavorerà in un contesto dinamico e in forte espansione.Responsabilità Principali:svolgere le funzioni di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e tutela della salute dei lavoratoriredigere e tenere in costante aggiornamento il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e il Piano Operativo di Sicurezza (POS), assicurando il coinvolgimento attivo dei dipendenti e la corretta applicazione delle misure di prevenzioneorganizzare e coordinare le attività formative e informative in materia di sicurezza sul lavoroesaminare e proporre tutte le misure di prevenzione volte alla tutela della salute e della sicurezza di tutti i lavoratori, monitorando direttamente in campo le esigenze, e proponendo dei miglioramenti finalizzati alla riduzione dei rischiprogrammare tutti gli interventi di verifica periodica in campo per macchinari, accessori, attrezzature, edifici, come da scadenze normategestire la documentazione relativa alla sicurezza sul lavorocollaborare con il Medico Competente e le figure aziendali preposte, per garantire un ambiente di lavoro sicuro e salutarevalutazione dei DPI, promuovendone il corretto uso e mantenendosi aggiornato sui consumi e sulle novità di mercato, sottoponendo i dati dei consumi alla Direzione con periodicità costantecoordinare l’attività dell’ASPP
ADDETTO/A ALLE VENDITE SENZA ESPERIENZA
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca diADDETTI VENDITA GRANDE DISTRIBUZIONE PART-TIME
Pubblicato il: 26-07-2024
Città: Ravenna
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 238786
Siamo alla ricerca di candidati da inserire nei seguenti reparti:CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI: le risorse si occuperanno della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela;GASTRONOMIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco e cureranno la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti consigliando al meglio il cliente sulla conservazione e consumo dei prodotti;MACELLERIA; le risorse si occuperanno della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento, dell'etichettatura, dell' allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne;ORTOFRUTTA: le risorse si occuperanno di movimentazione delle merci, attività di carico/scarico, allestimento dei banchi e assistenza alla clientela;PESCHERIA: le risorse si occuperanno dell'allestimento del banco e cureranno la vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione;PANETTERIA: le risorse si occuperanno dell’impasto e produzione dei prodotti da forno; della lievitazione, cottura e confezionamento dei prodotti.Inoltre forniranno consigli alla clientela circa le modalità di consumo e conservazione dei prodotti;PASTICCERIA: le risorse si occuperanno di assemblare i prodotti di pasticceria fresca, di cuocere i prodotti da forno e confezionamento;BAR/RISTORO: le risorse si occuperanno di preparazione bevande, piatti veloci, porzionatura pizze e prodotti della cucina, servizio al cliente e attività di cassa.