Il lavoro
è il nostro mestiere.

Crediamo che, per farlo bene,
ci vogliano fiducia, empatia e impegno
nel tempo, con lavoratori e aziende.

“La cultura Synergie consiste nello stare accanto ai nostri clienti per aiutarli a risolvere i problemi, inventando, quando occorre, delle soluzioni innovative su misura per raggiungere insieme gli obiettivi stabiliti.”
Daniel Augereau, Presidente del Gruppo Synergie

Quelli che guidano Synergie sono la fiducia, l’empatia e il desiderio di creare dei rapporti a lungo termine con lavoratori e aziende. Proprio per questo, il cuore della nostra attività rimangono le agenzie presenti sul territorio. Per ogni richiesta attiviamo un consulente dedicato: hai un unico interlocutore che ti segue, passo a passo, per aiutarti a soddisfare le tue esigenze. Questo approccio è garanzia di cura, continuità e conoscenza approfondita.

Ogni obiettivo raggiunto dai nostri clienti
è anche un nostro traguardo.

Lavoriamo al fianco di persone e aziende: ogni volta che un candidato trova lavoro o un’organizzazione raggiunge i suoi obiettivi di business grazie a un talento scoperto da noi, siamo i primi a essere soddisfatti. Vogliamo portare cambiamenti positivi nella vita delle persone e permettere a candidati e aziende di costruire rapporti di fiducia solidi, che mettano al primo posto l’equità.

Il talento ha un nuovo volto: il tuo.

Vuoi entrare nella nostra squadra? Siamo sempre alla ricerca di persone piene di energia e voglia di mettersi in gioco. Ogni giorno, facciamo qualcosa di utile: lavoriamo per aiutare gli altri a trovare lavoro.

Lavora con noi