Synergie Impact.

Synergie Impact è il nostro Patto con le Persone
a garanzia della Sostenibilità sociale, economica
e ambientale di tutte le nostre azioni

UN IMPATTO CONCRETO

Synergie Impact è un progetto nato per comunicare l'impegno di Synergie nella causa della sostenibilità in modo chiaro e trasparente, per contribuire alla costruzione di un futuro equo e rispettoso delle Persone e dell'Ambiente compiendo scelte responsabili nel lungo periodo e creando valore per tutti i nostri stakeholders.

Notizie d'Impatto

Scopri l'entusiasmo e la voglia di tutto il nostro Team di generare un impatto concreto per l'Ambiente e migliorare la qualità della vita e del lavoro di ogni Persona.



Il 19 giugno Synergie ha ricevuto il premio UNHCR "Welcome. Working for Refugee Integration" con altre 220 aziende, per aver promosso l'inserimento lavorativo e l'integrazione di rifugiati nel 2023.

Siamo fieri di presentare il nostro primo Bilancio di Sostenibilità 2023, in cui raccontiamo i nostri progressi e i nostri obiettivi in ambito economico, ambientale e sociale.

Lo scorso 12 giugno si è tenuto il secondo appuntamento del progetto “Attiviamoci contro la violenza”, nato dalla preziosa collaborazione con SvoltaDonna ODV. 

Oggi si conclude ufficialmente la nostra challenge "MyImpact", che per 17 settimane ha diffuso buone pratiche e successi legati al mondo della sostenibilità.

I primi di giugno Synergie è a Novara per il secondo anno consecutivo per tirare un “Gol per Caro” in onore di Carolina Picchio, prima vittima riconosciuta in Italia del cyberbullismo.

Siamo davvero entusiasti del progetto realizzato con Roadjob e Tecnologie d'Impresa srl, un nuovo percorso formativo gratuito, volto a qualificare la figura dell’HSE Specialist.

Un progetto di formazione scolastica, dalla parte dei ragazzi. L'iniziativa, nata dalla partnership tra Synergie Italia, Fondazione Carolina e Risorse Italia, si propone di fornire agli studenti le competenze chiave per navigare nel web in modo sicuro. Il percorso "Cittadinanza digitale: una partita da vincere" ha già coinvolto migliaia di studenti su scala nazionale.

Scopri di più