HEALTH CARE

LA MASSIMA CURA IN OGNI FASE DELLA SELEZIONE.

La specializzazione Medical Care di Synergie, attiva dal 2005, è caratterizzata da un know-how esclusivo nel campo della medicina. E’ specializzata nel selezionare e somministrare personale medico e paramedico a strutture sanitarie di ogni dimensione, pubbliche e private: ospedali, cliniche, case di riposo e aziende.

Synergie Medical

Medici, anestesisti, radiologi, fisioterapisti, puericultori, infermieri, ausiliari, tecnici di laboratorio e segretarie specializzate nel settore sanitario: Synergie è in grado di coprire tutti i settori ospedalieri dalla sala operatoria ai laboratori di analisi ai reparti di riabilitazione. È specializzata nel selezionare e somministrare personale medico e paramedico a strutture sanitarie di ogni dimensione, pubbliche e private: ospedali, ospedali specializzati, cliniche, case di riposo e aziende.

La selezione inizia con un colloquio individuale e l’esame del curriculum vitae. Segue la verifica del titolo di studio, dei documenti personali e delle vaccinazioni, a seconda del Paese di provenienza del candidato. Un iter rigoroso, necessario la qualità di lavoro che i clienti richiedono. La Divisione Medical di Synergie possiede le strutture e gli strumenti per la formazione delle professionalità che somministra, in base alla qualifica della persona e alle richieste del mercato.

 

BROCHURE MEDICAL CARE

 

ASSISTENZA DOMICILIARE

la Divisione Assistenziale, forte della pluriennale esperienza nell'assistenza alla persona, è specializzata nel selezionare e somministrare personale domestico per la cura della famiglia e della casa: badanti conviventi e non conviventi, baby sitter, colf e governanti.

Nel 2011 è diventata fornitore accreditato del servizio di assistenza domiciliare del Comune di Torino e garantisce un servizio che soddisfa più di 1500 famiglie nella sola Provincia di Torino. L'iter di selezione della risorsa prevede un incontro preliminare con la famiglia, seguito dalla presentazione delle migliori risorse per competenze tecniche e referenze, scelte attraverso colloqui individuali e di gruppo.

La Divisione Assistenziale garantisce un sostegno continuo alla famiglia occupandosi dell'assunzione della risorsa dalla verifica della regolarità dei documenti fino all'adempimento di tutte le pratiche amministrative, dalla stipula del contratto all'abrogazione della busta paga, per l'intera durata del contratto.

La Divisione Assistenziale:

 

PRESENTAZIONE MEDICAL CARE

 

 

 

 

Questo Sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piu' clicca qui. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookies.