Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

HR e Risorse Umane

Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, da oltre 50 anni riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzare il proprio team Specialist HRED, Divisione dedicata ai servizi customizzati HR, di consulenza e sviluppo organizzativo, con focus primario ai futuri dipendenti ed alla popolazione aziendale già in organico presso nostre aziende clienti
Pubblicato il: 08-04-2025
Città: Ancona
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 275813
HR CONSULTANTLa risorsa sarà inserita all'interno di un team preparato e di valore e si occuperà di sviluppo di progetti a supporto o integrazione di processi di sviluppo organizzativo presso le aziende clienti, inerenti le macro aree HR design, selezione, valutazione e formazione. Inoltre, si occuperà di gestione dell’intero processo di consulenza, dall’analisi dell’esigenza alla progettazione ed erogazione delle attività, compresa la negoziazione dell’offerta economica. Nello specifico:- Progetti di Talent Management e Development- Valutazione del potenziale e sviluppo delle competenze- Mappatura e valutazione dei modelli comportamentali individuali e dei contesti organizzativi- Indagini di natura psicoattitudinale mediante l'utilizzo di specifica testistica- Assessment di selezione e di sviluppo organizzativo- Progetti di sviluppo organizzativo in concerto con gli uffici HR delle aziende clienti e dei committenti- Back office (report, analisi, produzione documentazione, offerte e presentazioni)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il proprio Dipartimento di Direzione Training Delivery Center nella sede di Milano
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 275134
1 TRAINING SPECIALIST / PROGETTISTA FORMAZIONELa nuova risorsa risponderà al Coordinatore Training Delivery Center occupandosi prevalentemente di garantire la corretta operatività dei flussi legati alle attività formative tramite Fondi Interprofessionali.Il/La nuov* collega si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:Contatto e interfaccia clienti e prospect, tramite visite commerciali, promozione e sviluppo dei servizi, trattative e negoziazioni con clienti e fornitori, gestione budgetSupporto alla progettazione e rendicontazione relative ai percorsi formativi finanziati tramite Fondi InterprofessionaliMonitoraggio bandi pubblici regionali e nazionaliAnalisi del fabbisogno formativo dell'aziendaProgettazione piani formativiAvvio e gestione dei progetti formativi sui portali di riferimentoMonitoraggio delle attività formative attraverso l’utilizzo di piattaforme informatiche dedicateProcedure di chiusura e rendicontazione dei piani
Ti piacerebbe lavorare all'interno di un'agenzia per il lavoro, occupandoti della ricerca e della selezione del personale? Ti interessa il mondo delle risorse umane?Synergie Saluzzo cerca HR ASSISTANT IN STAGE
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Saluzzo
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 275663
ll nuovo collega, in affiancamento al tutor, vedrà tutte le fasi della ricerca e selezione del personale (ricezione cv da front office, annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).Inoltre verrà formato sulle attività amministrative di filiale che prevedono l’inserimento delle anagrafiche di candidati, lavoratori, caricamento presenze, assunzioni, creazione di contratti di somministrazione e prestazione.L'attività si svolgerà presso la filiale di Saluzzo, Via Bagni 1/I. La nuova risorsa verrà inserita con uno stage di 6 mesi, con rimborso spese mensile iniziale di 600€.Richiesta disponibilità ad iniziare nel breve periodo.L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00
Synergie Italia, in partnership con Trentino Volley, è orgogliosa di promuovere l’eccellenza del territorio trentino e di rispondere con entusiasmo alle sfide del mercato del lavoro.Sarà presente il Dipartimento Talent Acquisition di Synergie Italia e sarà l'occasione giusta per incontrare professionisti del panorama HR e conoscere opportunità lavorative del settore in linea con le tue aspettative professionali.
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Trento
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 275664
Verranno approfonditi i principali ruoli che caratterizzano il settore, le competenze necessarie sia hard che soft e le opportunità di carriera.Nello specifico ricerchiamo, per il nostro staff interno, risorse che vadano a ricoprire i seguenti ruoli:Hr Sales Account;Hr Recruiter;Hr Recruiting & Administration.
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona un/una:TUTOR POLITICHE ATTIVE IN PARTITA IVA
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Palazzolo sull'Oglio
Tipologia contratto: P. Iva
Codice annuncio: 275670
All’interno dell’organizzazione Synergie Italia, opera nel contesto della filiale di Palazzolo sull’Oglio, occupandosi di politiche attive e orientamento professionale.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- Attività di orientamento professionale.- Attivazione e gestione amministrativa delle doti GOL.- Erogazione di servizi a supporto delle ricollocazione/riqualificazione dei beneficiari.
Sei alla ricerca di una nuova opportunità formativa in ambito risorse umane? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna e strutturata? Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per ampliamento dello staff interno
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Borgomanero
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 275326
STAGE HR ASSISTANTLa risorsa, in affiancamento ad un tutor, si occuperà di supportare la filiale nella ricerca e selezione del personale in tutte le sue fasi (pubblicazione su principali siti di reclutamento, screening dei curricula, conduzione di colloqui conoscitivi) e di supportare nella gestione amministrativa del personale in somministrazione. Si occuperà inoltre di attività di front-office.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



INTERNAL AUDIT & RISK MANAGER

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il proprio organico:
Pubblicato il: 20-09-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 246233
1 INTERNAL AUDIT&RISK MANAGERLa nuova risorsa sarà responsabile della supervisione e dell'esecuzione delle attività di audit interno in ambito finanziario, delle garanzie di conformità ed efficienza delle operazioni aziendali a tema fiscale e dei processi. Identificherà inoltre problematiche o inefficienze riscontrate per svilupparne azioni correttive o preventive.Il/La nuov* collega si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:Analizzare i processi di business per identificare potenziali rischi, non conformità, inefficienze o aree di miglioramentoRevisione contabile con verifiche dell’efficacia e dell’efficienza dei principali processi aziendaliPianificare, gestire e condurre audit interni a filiali e dipartimenti di sede per verificare la correttezza delle pratiche amministrative e finanziareFornire rendicontazioni e rapporti di auditAnalizzare i dati emersi dagli audit, identificare le discrepanze e fornire una valutazione dei rischi complessiviFornire al CdA consulenze e raccomandazioni per il miglioramento dei processi aziendaliInforma circa le non conformità riscontrateAssicurare processi finanziari conformi a leggi, regolamenti e politiche aziendaliMonitorare i follow-up di eventuali azioni correttive messe in attoVerificare e implementare l'adeguatezza e la coerenza dei supporti e delle informazioni disponibili per il personale in materia di conformità, controllo interno e gestione dei rischi

SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

SALES ACCOUNT - Manerbio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di MANERBIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Manerbio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263463
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.