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HR e Risorse Umane

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il Dipartimento di Direzione Ufficio Amministrazione e Finanza,
Pubblicato il: 11-03-2025
Città: Torino
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 271256
SPECIALISTA CONTABILITA' FORNITORILa nuova risorsa risponderà al Responsabile dello staff e si occuperà delle seguenti attività:-Registrazione e gestione fatture di acquisto Italia, UE ed extra UE su ERP-Registrazioni prime note contabili e prime nota contabilità analitica-Riconciliazione schede contabili-Quadratura partitario fornitori-Gestione archiviazione digitale documenti contabili
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per 2 società del gruppo
Pubblicato il: 28-02-2025
Città: Torino
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 269619
1 HR MANAGERLa nuova risorsa si occuperà prevalentemente di gestire e supervisionare i rapporti di lavoro dei dipendenti delle 2 società del gruppo, le paghe di struttura, l'onboarding e i percorsi di induction.Il/La nuov* collega si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:-Gestione delle richieste dei dipendenti e dei rapporti di lavoro-Amministrazione del personale: documentazione e pratiche amministrative-Gestione delle risorse tramite il gestionale interno-Paghe di struttura-Comunicazioni agli enti territoriali-Gestione dell'on-boarding-Percorsi di induction
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 17 paesi nel mondo, seleziona per staff interno di Direzione Dipartimento Legale:
Pubblicato il: 28-02-2025
Città: Torino
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 269623
-ADDETTO/A UFFICIO LEGALELa risorsa, rispondendo al Responsabile del Dipartimento, si occuperà di gestire le richieste indirizzate all'helpdesk dell'ufficio legale, coordinandosi con il team e rispettando le tempistiche.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Gestione delle richieste indirizzate all’helpdesk dell’ufficio legale nei tempi richiestiConciliazioni, contestazioni, attività sindacali, procedimenti disciplinariGestione della vita lavorativa del lavoratore somministrato e stabilizzatoInfortuni, malattie, maternità, sicurezza sul lavoro, gestione lavoratori extracomunitariVertenze sindacali, ricorsi giudiziali, incentivi e ispezioniStudio e analisi della normativa, produzione pareri
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il Dipartimento di Direzione di Torino,
Pubblicato il: 25-02-2025
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 269069
1 IMPIEGATO/A SGI E SICUREZZAIl/La collega si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:Per la parte di Sicurezza:Valutazione dei rischi: supporto nella stesura e aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e di altri documenti obbligatori (DUVRI, PSC, POS, ecc.).Formazione e informazione: collaborazione nella pianificazione e organizzazione della formazione obbligatoria per i lavoratori in materia di sicurezza.Piani di emergenza: verifica e aggiornamento dei piani di evacuazione, gestione delle prove di emergenza e dei rapporti con le squadre di primo soccorso e antincendio.Relazioni con enti di controllo: supporto nella gestione delle ispezioni da parte di ASL, Vigili del Fuoco o altri enti competenti.Monitoraggio infortuni e incidentiMedicina del lavoro: supporto e gestione del fornitore esterno della sorveglianza sanitariaPer le tematiche in ambito SGI:Gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione.Monitoraggio della conformità normativa: verifica della conformità aziendale rispetto agli standard ISO e alle normative di riferimento.Gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive.Pianificazione e supporto agli audit interni ed esterni: organizzazione e partecipazione agli audit di certificazione e sorveglianza.Raccolta e analisi dei dati: elaborazione di KPI e report per il miglioramento continuo dei processi.Sensibilizzazione del personale: supporto nella diffusione della cultura della qualità, sicurezza e ambiente attraverso attività di formazione e comunicazione interna.Gestione dei fornitori e valutazioni di conformità: verifica del rispetto degli standard richiesti ai fornitori.Miglioramento continuo: supporto nelle iniziative volte a ottimizzare processi e ridurre gli impatti ambientali e i rischi per la sicurezza.
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, da oltre 50 anni riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 17 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno
Pubblicato il: 10-02-2025
Città: Torino
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 266504
RESPONSABILE CONTABILITA' GENERALELa risorsa sarà responsabile del coordinamento dei processi della contabilità generale, del ciclo passivo e attivo e delle risorse del team, oltre che dell'introduzione, monitoraggio, revisione e digitalizzazione dei processi amministrativi.Si occuperà di:Gestione dei rapporti con la direzione e applicazione delle policies stabilite dal managementCorretta tenuta della contabilità generale, del ciclo attivo e passivo, della tesoreria, il rispetto delle scadenze fiscali periodiche ed il rispetto delle scadenze interne e intercompany (reporting mensili e periodici)Gestione e/o revisione dei setup tecnico-contabili dei gestionali in utilizzo dal team CoGe da condividere con il proprio responsabile per approvazioneSupporto al team in merito alla risoluzione di problematiche tecnico contabiliOrganizzazione e gestione dei rapporti con consulenti specifici in ambito amministrativo contabileInnovazioni tecnologiche ed implementazioni di gestionali già in utilizzo o da introdurre, da valutare e definire con il proprio responsabile per l’approvazioneCoordinamento ed efficientamento dei processi amministrativiRedazione di procedure/istruzioni operative
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff sul territorio veneto1 TEAM LEADER
Pubblicato il: 27-01-2025
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 264435
La risorsa avrà la responsabilità dei risultati e dell’incremento di business in ambito Selezione Permanent rispetto al target ed all’area geografica assegnati; le principali attività riguardano lo sviluppo commerciale, il coordinamento di un team di HR Consultant e Recruiter, la gestione della ricerca e selezione dei candidati.Nello specifico si occuperà di :Conoscere e mappare il territorio di competenza per individuare il proprio target di aziende prospect, sulle quali fare attività commerciale in prima personaMantenere e incrementare i livelli di fatturato attesi dalla direzione aziendale e nel rispetto del budget assegnatoCreare possibilità di cross selling e upselling con le altre divisioni SynergieInstaurare rapporti di collaborazione con Enti, associazioni e realtà che possano favorire lo sviluppo del businessLavorare con i membri dell’HR team per assicurare l'effettiva riuscita del corretto inserimento delle nuove risorse all’interno della compagine aziendaleFornire un servizio di consulenza HR, con competenza su procedure e politiche coerenti con gli standard aziendali e la legislazione vigenteCollaborare con la funzione risorse umane delle aziende clienti per monitorare l’andamento dei processi e del servizio;Monitorare e coordinare il lavoro di uno o più HR Consultant o Recruiter attivi sul territorio di competenza.Definire strategie commerciali e di sviluppo

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INTERNAL AUDIT & RISK MANAGER

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il proprio organico:
Pubblicato il: 20-09-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 246233
1 INTERNAL AUDIT&RISK MANAGERLa nuova risorsa sarà responsabile della supervisione e dell'esecuzione delle attività di audit interno in ambito finanziario, delle garanzie di conformità ed efficienza delle operazioni aziendali a tema fiscale e dei processi. Identificherà inoltre problematiche o inefficienze riscontrate per svilupparne azioni correttive o preventive.Il/La nuov* collega si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:Analizzare i processi di business per identificare potenziali rischi, non conformità, inefficienze o aree di miglioramentoRevisione contabile con verifiche dell’efficacia e dell’efficienza dei principali processi aziendaliPianificare, gestire e condurre audit interni a filiali e dipartimenti di sede per verificare la correttezza delle pratiche amministrative e finanziareFornire rendicontazioni e rapporti di auditAnalizzare i dati emersi dagli audit, identificare le discrepanze e fornire una valutazione dei rischi complessiviFornire al CdA consulenze e raccomandazioni per il miglioramento dei processi aziendaliInforma circa le non conformità riscontrateAssicurare processi finanziari conformi a leggi, regolamenti e politiche aziendaliMonitorare i follow-up di eventuali azioni correttive messe in attoVerificare e implementare l'adeguatezza e la coerenza dei supporti e delle informazioni disponibili per il personale in materia di conformità, controllo interno e gestione dei rischi

SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

SALES ACCOUNT - Manerbio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di MANERBIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Manerbio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263463
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.