HR e Risorse Umane
HR ASSISTANT STAGE
Ti piacerebbe svolgere uno stage nelle Risorse umane all'interno di un'agenzia per il lavoro?Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare!Synergie Italia cerca di rafforzare la filiale di BRA :
Pubblicato il: 16-04-2025
Città: Bra
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 277268
ASSISTENTE HR - STAGEIl nuovo collega, in affiancamento al tutor, vedrà tutte le fasi della ricerca e selezione del personale, in particolare si occuperà di: Accoglienza e ricezione CV; Creazione delle anagrafiche;Gestione dei colloqui con i candidati; Consultazione dei data base per ricerca attiva; Inoltre avrà la possibilità di partecipare ad eventi di recruiting e marketing. COSA OFFRIAMO:Offriamo un percorso di formazione continuo, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali in un contesto operativo stimolante e in crescita.La nuova risorsa verrà inserita con uno stage di 3 mesi prorogabile di ulteriori 3, con rimborso spese mensile di 600€. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/ 14.00-18.00L'attività si svolgerà presso la filiale di Bra.
TEAM LEADER HR – SETTORE PHARMA
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff sul territorio Milanese
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276783
1 TEAM LEADER HR – SETTORE PHARMALa risorsa avrà la responsabilità dei risultati e dell’incremento di business in ambito Selezione Permanent rispetto al target ed all’area geografica assegnati; le principali attività riguardano lo sviluppo commerciale, il coordinamento di un team di HR Consultant e Recruiter, la gestione della ricerca e selezione dei candidati.Nello specifico si occuperà di:Mappare il territorio di competenza per individuare il proprio target di aziende prospect, sulle quali svolgere attività commerciale;Mantenere e incrementare i livelli di fatturato nel rispetto del budget assegnato;Creare possibilità di cross selling e upselling;Collaborare con la funzione risorse umane delle aziende clienti per monitorare l’andamento dei processi e del servizio;Monitorare e coordinare il lavoro del Team attivo sul territorio di competenza;Definire strategie commerciali e di sviluppo;Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti.
Hr Recruiter - Bolzano
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 17 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno del proprio Team di filiale di BOLZANO:
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Bolzano/Bozen
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 276912
1 HR RECRUITERLa risorsa si inserirà all'interno del nostro team con il ruolo di HR Recruiter, si interfaccerà in autonomia con le aziende clienti per comprendere le loro necessità, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.)Inoltre curerà i rapporti con candidati e lavoratori, supportandoli nel loro percorso di inserimento, reinserimento o cambio nel mondo del lavoro.
TEAM LEADER HR – SETTORE FINANCE
S&you, brand internazionale del gruppo Synergie dedicato al Professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff sul territorio Milanese
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276774
1 TEAM LEADER HR – SETTORE FINANCELa risorsa avrà la responsabilità dei risultati e dell’incremento di business in ambito Selezione Permanent rispetto al target ed all’area geografica assegnati; le principali attività riguardano lo sviluppo commerciale, il coordinamento di un team di HR Consultant e Recruiter, la gestione della ricerca e selezione dei candidati.Nello specifico si occuperà di:Mappare il territorio di competenza per individuare il proprio target di aziende prospect, sulle quali svolgere attività commerciale;Mantenere e incrementare i livelli di fatturato nel rispetto del budget assegnato;Creare possibilità di cross selling e upselling;Collaborare con la funzione risorse umane delle aziende clienti per monitorare l’andamento dei processi e del servizio;Monitorare e coordinare il lavoro del Team attivo sul territorio di competenza;Definire strategie commerciali e di sviluppo;Gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato per le aziende clienti.
DISTRICT MANAGER- SICILIA E CALABRIA
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona, per ampliamento e rafforzamento dello staff interno contestuale ad un importante progetto di crescita e sviluppo che vedrà protagoniste le Regioni Sicilia e Calabria,
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Palermo
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276795
1 DISTRICT MANAGERAll’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della rete di filiali già presenti (Lamezia Terme, Palermo, Catania e Caltagirone) e di prossima apertura distribuite nel territorio di competenza, occupandosi di un distretto e riportando all'Area manager.La risorsa si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:· Attività commerciale diretta su target clienti “Big Spender”· In linea con la strategia fissata dall’Area Manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi· Monitora il Turnover e applica le strategie di Talent Retention· Monitora i Kpi attraverso report· Segue direttamente la formazione e l’affiancamento dei commerciali Jr e l’aggiornamento dei commerciali Senior· Monitora e supervisiona il percorso di formazione dei profili amministrativi e di selezione· Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza· Gestisce direttamente la valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definendo azioni di miglioramento e di sviluppo
DISTRICT MANAGER- BERGAMO
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona, per ampliamento e rafforzamento dello staff interno contestuale ad un importante progetto di crescita e sviluppo che vedrà protagonista la provincia di Bergamo,
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Bergamo
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 276816
1 DISTRICT MANAGERAll’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della rete di filiali già presenti e di prossima apertura distribuite nel territorio di competenza ( Bergamo, Treviglio, Albino, Dalmine, Crema), occupandosi di un distretto e riportando all'Area manager.La risorsa si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:· Attività commerciale diretta su target clienti “Big Spender”· In linea con la strategia fissata dall’Area Manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi· Monitora il Turnover e applica le strategie di Talent Retention· Monitora i Kpi attraverso report· Segue direttamente la formazione e l’affiancamento dei commerciali Jr e l’aggiornamento dei commerciali Senior· Monitora e supervisiona il percorso di formazione dei profili amministrativi e di selezione· Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza· Gestisce direttamente la valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definendo azioni di miglioramento e di sviluppo
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INTERNAL AUDIT & RISK MANAGER
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il proprio organico:
Pubblicato il: 20-09-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 246233
1 INTERNAL AUDIT&RISK MANAGERLa nuova risorsa sarà responsabile della supervisione e dell'esecuzione delle attività di audit interno in ambito finanziario, delle garanzie di conformità ed efficienza delle operazioni aziendali a tema fiscale e dei processi. Identificherà inoltre problematiche o inefficienze riscontrate per svilupparne azioni correttive o preventive.Il/La nuov* collega si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività:Analizzare i processi di business per identificare potenziali rischi, non conformità, inefficienze o aree di miglioramentoRevisione contabile con verifiche dell’efficacia e dell’efficienza dei principali processi aziendaliPianificare, gestire e condurre audit interni a filiali e dipartimenti di sede per verificare la correttezza delle pratiche amministrative e finanziareFornire rendicontazioni e rapporti di auditAnalizzare i dati emersi dagli audit, identificare le discrepanze e fornire una valutazione dei rischi complessiviFornire al CdA consulenze e raccomandazioni per il miglioramento dei processi aziendaliInforma circa le non conformità riscontrateAssicurare processi finanziari conformi a leggi, regolamenti e politiche aziendaliMonitorare i follow-up di eventuali azioni correttive messe in attoVerificare e implementare l'adeguatezza e la coerenza dei supporti e delle informazioni disponibili per il personale in materia di conformità, controllo interno e gestione dei rischi
SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.
SALES ACCOUNT - Manerbio (NUOVA APERTURA)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di MANERBIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Manerbio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263463
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.