Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

TIROCINIO RISORSE UMANE - STAFF INTERNO - SALUZZO

Agenzia/Filiale Synergie: SALUZZO
Codice Agenzia: 59
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Saluzzo
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 275663
Settore: Risorse umane
Area: Risorse Umane - Selezione
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Ti piacerebbe lavorare all'interno di un'agenzia per il lavoro, occupandoti della ricerca e della selezione del personale? Ti interessa il mondo delle risorse umane?


Synergie Saluzzo cerca HR ASSISTANT IN STAGE


Posizione

ll nuovo collega, in affiancamento al tutor, vedrà tutte le fasi della ricerca e selezione del personale (ricezione cv da front office, annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).

Inoltre verrà formato sulle attività amministrative di filiale che prevedono l’inserimento delle anagrafiche di candidati, lavoratori, caricamento presenze, assunzioni, creazione di contratti di somministrazione e prestazione.


L'attività si svolgerà presso la filiale di Saluzzo, Via Bagni 1/I. La nuova risorsa verrà inserita con uno stage di 6 mesi, con rimborso spese mensile iniziale di 600€.

Richiesta disponibilità ad iniziare nel breve periodo.


L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00


Requisiti

Stiamo cercando una risorsa interessata al mondo delle risorse umane, determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.

E' preferibile ma non essenziale il possesso di una laurea ad indirizzo umanistico.


Altre informazioni



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



SALES ACCOUNT - Treviglio (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TREVIGLIO
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Treviglio
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263450
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

SALES ACCOUNT - Terno d'Isola (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di TERNO D'ISOLA
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Terno d'Isola
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263470
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

Addetto/a Pressa a Compressione (APC) - settore gomma

Sei una persona precisa, con una buona manualità e un forte senso di responsabilità?Hai esperienza nel settore gomma-plastica e cerchi un’opportunità di lavoro in un’azienda solida e strutturata?Per ampliamento del proprio organico, un’azienda con sede ad Adrara San Martino (BG), specializzata nella produzione e commercializzazione di guarnizioni per il settore automotive di lusso e per il mondo della moda, è alla ricerca di un/ una Addetto/a Pressa a Compressione (APC).La risorsa selezionata sarà inserita in un ambiente dinamico e altamente specializzato, dove avrà il compito di gestire le operazioni di stampaggio e assicurare il corretto funzionamento delle presse, garantendo elevati standard qualitativi richiesti dai nostri clienti.
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Adrara San Martino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 267703
In particolare si occuperà di:-carico e scarico della pressa;-cambio stampi e controllo presse a lui affidate;-esecuzione di controlli visivi sui prodotti stampati;-sorveglianza su qualità del prodotto (deve essere capace di rilevare un'anomalia tecnica o di qualità e se necessario allertare il capoturno);-effettuare interventi di regolazione parametri macchina;-effettuare semplice manutenzione pressa per assicurare continuità stampate;-sbavatura a bordo macchina;-pulizia pressa e area di lavoro.