Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Call Center e Assistenza Clienti

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) H24
Pubblicato il: 09-04-2024
Città: Legnano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220758
Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti.E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso (retribuito) si svolgerà dal 18/04/2024 al 10/05/2024, in presenza, con orario dalle 10,00 alle 16,00.
Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, ricerca per evento nei giorni 15-16-18 aprile 2024:HOSTESS o STEWARD
Pubblicato il: 09-04-2024
Città: Scandicci
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 220844
Le risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza e dell'assistenza degli utenti, della vigilanza dei luoghi dove si svolge l'evento.
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Milano:CALL CENTER INBOUND COMMESSA ASSICURATIVA - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA)
Pubblicato il: 09-04-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220927
Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi assicurativi, in particolare sulla gestione dei sinistri, soccorso stradale, noleggio auto.E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso (retribuito) si svolgerà dal 29/04/2024 al 11/05/2024, in presenza, con orario, all'incirca, dalle 09,00 alle 18,00.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) H24

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) H24
Pubblicato il: 09-04-2024
Città: Legnano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220758
Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti.E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso (retribuito) si svolgerà dal 18/04/2024 al 10/05/2024, in presenza, con orario dalle 10,00 alle 16,00.

CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA)

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Milano:CALL CENTER INBOUND COMMESSA ASSICURATIVA - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA)
Pubblicato il: 09-04-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220927
Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi assicurativi, in particolare sulla gestione dei sinistri, soccorso stradale, noleggio auto.E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso (retribuito) si svolgerà dal 29/04/2024 al 11/05/2024, in presenza, con orario, all'incirca, dalle 09,00 alle 18,00.

CALL CENTER AUTOMOTIVE

Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sul ramo finanziamenti e prestiti di una commessa del settore automobilistico.Call center automotive
Pubblicato il: 12-04-2024
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 221404
La risorsa inserita si occuperà di:attività di back office e gestione databaseRispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale sulle richieste di informazioniGestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e ReclamiCreazione lead e supporto commerciale e tecnico