Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Call Center e Assistenza Clienti

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività diCALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI
Pubblicato il: 22-04-2024
Città: Lecce
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 223172
Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende. I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo, Intrattenimento, Telecomunicazioni ed Energia.E'necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso diformazione (gratuito con rilascio di attestato)dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza
Synergie Italia spa, filiale di Potenza, ricerca per azienda operante nel settore del settore metalmeccanico
Pubblicato il: 19-04-2024
Città: Potenza
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 222908
La risorsa prescelta si occuperà di:_gestire la relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente_assistenza clienti in fase di ordine, in fase di evasione dell’ordine e nel post-vendita_supportare costantemente il cliente a livello informativo_gestire la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto,- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi.-Assistere gli area sales manager nel processo di vendita- Assistere i clienti garantendo la soddisfazione degli stessi nel processo d’acquisto-Tenere la documentazione aggiornata e corretta
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività diCALL CENTER INBOUND COMMERCIALE - ramo assicurativo
Pubblicato il: 18-04-2024
Città: Gallipoli
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 222534
Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende e promozione di nuovi servizi dedicati.I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo.La risorsa si occuperà nello specifico:gestione chiamate inboundAssistenza e gestione della clientela;Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;Predisposizione della documentazione ed attività di back office;Gestione mail.E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA)
Pubblicato il: 17-04-2024
Città: Legnano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 222246
Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti.E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso (retribuito) si svolgerà dal 06/05/2024 al 17/05/2024, in presenza, con orario dalle 09,00 alle 18,00 o dalle 09,00 alle 15,00.
Synergie Italia S.p.a., Filiale di Orbassano, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore delle telecomunicazioni
Pubblicato il: 16-04-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 221990
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND SALES ASSICURATIVOLe risorse si occuperanno di:· assistenza clienti e supporto backoffice· consulenza ai clienti proponendo anche rinnovi di polizza, promozioni vantaggiose e servizi aggiuntivi.· verifica delle condizioni di polizza.
Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sul ramo finanziamenti e prestiti di una commessa del settore automobilistico.Call center automotive
Pubblicato il: 12-04-2024
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 221404
La risorsa inserita si occuperà di:attività di back office e gestione databaseRispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale sulle richieste di informazioniGestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e ReclamiCreazione lead e supporto commerciale e tecnico

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) H24

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) H24
Pubblicato il: 09-04-2024
Città: Legnano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220758
Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti.E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso (retribuito) si svolgerà dal 18/04/2024 al 10/05/2024, in presenza, con orario dalle 10,00 alle 16,00.

CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA)

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Milano:CALL CENTER INBOUND COMMESSA ASSICURATIVA - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA)
Pubblicato il: 09-04-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220927
Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi assicurativi, in particolare sulla gestione dei sinistri, soccorso stradale, noleggio auto.E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso (retribuito) si svolgerà dal 29/04/2024 al 11/05/2024, in presenza, con orario, all'incirca, dalle 09,00 alle 18,00.

CALL CENTER AUTOMOTIVE

Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sul ramo finanziamenti e prestiti di una commessa del settore automobilistico.Call center automotive
Pubblicato il: 12-04-2024
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 221404
La risorsa inserita si occuperà di:attività di back office e gestione databaseRispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale sulle richieste di informazioniGestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e ReclamiCreazione lead e supporto commerciale e tecnico