Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Call Center e Assistenza Clienti

Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per importante cliente operante nel settore chimico una risorsa da inserire comeADD. CUSTOMER SERVICE CON INGLESE
Pubblicato il: 02-05-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 224548
La figura, dopo un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di:gestire l'interno processo dell'ordine di vendita (dalla sua ricezione all'evasione) e di acquisto (importazione e sdoganamento fino alla consegna a magazzini interni o cliente finale).gestire crediti documentari.collaborare con l’Area Vendita nella risoluzione di problematiche pre/post-vendita, inserimento e gestione reclami cliente.
Synergie Italia Spa, filiale di Mestre (VE), seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore dei servizi:ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Pubblicato il: 30-04-2024
Città: Marcon
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 224226
Ti occuperai del servizio assistenza per le informazioni riguardanti il trasporto e stoccaggio merci. Nello specifico darai supporto al cliente, pianificando, tracciando e coordinando le consegne ma anche segnalando eventuali anomalie presenti del prodotto o riguardanti la consegna, attraverso il canale telefonico INBOUND.E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 14/05/2024 al 17/05/2024, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 9:00 - 13:00 e 14:00 – 18:00. Il corso verrà svolto sia in presenza.Verrà riconosciuto un rimborso orario formazione di 3,50€ l'ora.
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di ORBASSANO, seleziona per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni:
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 223588
OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER - SETTORE E COMMERCELe risorse inserite si occuperanno di: assistenza durante la navigazione Sito istituzionale e APP, rimborso nel post vendita in caso di merce danneggiata o deteriorata in caso di spesa online, apertura CASE di segnalazione relativamente a dei reclami, prenotazione premi a catalogo, assistenza al personale dei Negozi.
Synergie Italia Spa, filiale di Mestre, seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore dei servizi:ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND NOLEGGIO AUTO
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Marcon
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 223643
Ti occuperai del servizio prenotazioni (anche in lingua INGLESE) attraverso il canale telefonico INBOUND, corrispondenza mail e attività di back office per una società di noleggio auto.Oltre al servizio di prenotazione, seguirai la parte relativa alla gestione delle richieste di modifica o cancellazione del servizio dei clienti.E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 27/05 al 03/06, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 9:00 - 13:00 e 14:00 – 18:00.Verrà riconosciuto un rimborso orario formazione di 3,50€ l'ora.
Synergie Italia spa Filiale di Terni seleziona per importante cliente : Operatori call center outbound - TERNI
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Terni
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 223661
Le risorse svolgeranno attività di Customer care: si occuperanno della gestione della chiamata e del contatto con i clienti rispettando gli standard di produzione ed i livelli qualitativi delle attività assegnate, nonché delle promozioni riservate ai clienti.
Synergie, filiale di Bologna 2, per importante azienda sita a Castenaso (BO) specializzata in certificazioni ed ispezioni a supporto delle istituzioni pubbliche, ricerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A E AL RECUPERO CREDITI
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Castenaso
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 223675
La risorsa si occuperà di:- fornire assistenza agli impiegati in azienda- tenere aggiornati i registri contabili e gestire le pratiche amministrative- archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei- contattare i debitori per sollecitare i pagamenti ed estinguere i debiti nei confronti dei creditori

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) H24

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) H24
Pubblicato il: 09-04-2024
Città: Legnano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220758
Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti.E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso (retribuito) si svolgerà dal 18/04/2024 al 10/05/2024, in presenza, con orario dalle 10,00 alle 16,00.

CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA)

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Milano:CALL CENTER INBOUND COMMESSA ASSICURATIVA - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA)
Pubblicato il: 09-04-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 220927
Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi assicurativi, in particolare sulla gestione dei sinistri, soccorso stradale, noleggio auto.E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso (retribuito) si svolgerà dal 29/04/2024 al 11/05/2024, in presenza, con orario, all'incirca, dalle 09,00 alle 18,00.

CALL CENTER AUTOMOTIVE

Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sul ramo finanziamenti e prestiti di una commessa del settore automobilistico.Call center automotive
Pubblicato il: 12-04-2024
Città: Roma
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 221404
La risorsa inserita si occuperà di:attività di back office e gestione databaseRispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale sulle richieste di informazioniGestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e ReclamiCreazione lead e supporto commerciale e tecnico