Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Call Center e Assistenza Clienti

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente leader nell'erogazione di servizi di outsourcing, nello specifico per l'inserimento su una commessa nel settore automotive:ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE CON TEDESCO - PART TIME
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Vimodrone
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277555
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono per la gestione di informazioni e complaining da parte di clienti che stipulano contratto di autonoleggio a breve termine.Le risorse si dovranno interfacciare con clienti stranieri, per tanto sarà necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente leader nell'erogazione di servizi di outsourcing, nello specifico per l'inserimento su una commessa nel settore automotive:ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE CON FRANCESE - PART TIME
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277669
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono per la gestione di informazioni e complaining da parte di clienti che stipulano contratto di autonoleggio a breve termine.Le risorse si dovranno interfacciare con clienti stranieri, per tanto sarà necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e francese.
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività diOPERATORE/TRICE INBOUND SALES - RAMO ASSICURATIVO
Pubblicato il: 18-04-2025
Città: Gallipoli
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277684
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito assicurativo, proponendo inoltre servizi aggiuntivi e polizze e svolgendo attività di back office.E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.Il corso si terrà in modalità mista (ovvero da remoto e in presenza).
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi:ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Pubblicato il: 08-04-2025
Città: Marcon
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275766
Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo supporto e risposte alle loro richieste in modo professionale e cordiale. Sarai tenuto/a a risolvere problemi, gestire reclami e raggiungere obiettivi di soddisfazione del cliente, mantenendo sempre elevati standard di servizio. Inoltre, ti sarà richiesto di collaborare con altri membri del team per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficace.Ti occuperai della gestione del servizio telefonico inbound per il cliente dell'azienda che si occupa di gestione dei servizi energia e manutenzione impianti di edifici pubblici e privati.Nel settore Pubblico è presente nella sanità in ospedali, case di cura e strutture assistenziali mentre nella pubblica amministrazione attraverso la gestione e manutenzione di impianti tecnici in Regioni, Comuni e Province. Nel Privato ha una struttura dedicata che opera nel residenziale assicurando servizi energia e calore ai condomini. Opera anche nel terziario lavorando in centri direzionali, aree commerciali e locali pubblici.Le attività di gestione dei Numeri Verdi relativi al pronto intervento riguardano:Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni ed assistenza Tecnica da parte dell’utenza, operativa H 24, 365 giorni/annoTracciabilità dei contatti e dell’intervento con la raccolta dei dati anagrafici dell’utenzaPresa in carico e gestione del canale MailChiamate diurne e notturneReport mensili E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 12 MAGGIO AL 16 MAGGIO 2025, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 8-13/14-18. Il corso verrà svolto in presenza.
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente leader nell'erogazione di servizi di outsourcing, nello specifico per l'inserimento su una commessa nel settore automotive:ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE CON SPAGNOLO - PART TIME
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Vimodrone
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275485
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono per la gestione di informazioni e complaining da parte di clienti che stipulano contratto di autonoleggio a breve termine.Le risorse si dovranno interfacciare con clienti stranieri, per tanto sarà necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e francese.
Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante cliente nel settore assicurativoADDETTI BACK OFFICE E CALL CENTERLuogo di lavoro: CarmagnolaOrario di lavoro: full time su turni da 8 ore dalle 8:30 - 20:00 e sabato mattina una volta al mese
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Carmagnola
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275662
ADDETTI CUSTOMER SERVICELa risorsa si occuperà di:Esperienza pregressa nella mansioneAssistenza telefonica nel settore delle assicurazioniGestione contatti con clienti di assicurazioni e gestori di importanti compagnieInserimento dati

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



OPERATORE/TRICE INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI GDO

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Filiale di Puglia Direzionale, ricerca per clienti attivo a GALLIPOLI (LE) candidati e candidate alla posizione diOPERATORE - OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI GDO
Pubblicato il: 02-04-2025
Città: Gallipoli
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 274997
Una volta inserito/a in azienda, dopo una formazione sul prodotto e sulle procedure della durata di 6 giorni, sarai chiamato/a a gestire le operazioni di informazione e assistenza clienti in ambito Grande Distribuzione Organizzata e gestirai i dettagli riguardanti i prodotti, gli ordini e il loro stato di avanzamento.Obiettivo: la soddisfazione del cliente!

Back office e call center settore assicurazioni_Carmagnola

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante cliente nel settore assicurativoADDETTI BACK OFFICE E CALL CENTERLuogo di lavoro: CarmagnolaOrario di lavoro: full time su turni da 8 ore dalle 8:30 - 20:00 e sabato mattina una volta al mese
Pubblicato il: 07-04-2025
Città: Carmagnola
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275662
ADDETTI CUSTOMER SERVICELa risorsa si occuperà di:Esperienza pregressa nella mansioneAssistenza telefonica nel settore delle assicurazioniGestione contatti con clienti di assicurazioni e gestori di importanti compagnieInserimento dati

CUSTOMER CARE SETTORE ASSICURATIVO

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante nei servizi, in particolare per l'inserimento all'interno di una commessa nel settore assicurativo:ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART-TIME
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275195
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti e gestione inbound della chiamate, fornendo informazioni riguardanti contratti di assicurazione già stipulati o ancora da stipulare.Si occuperanno inoltre della parte di creazione e modifica preventivi; pagamento ed emissione della polizza new business e rinnovo; pagamenti rateali; sostituzione veicolo e gestione di altre prestazioni in ordine al ciclo di vita della polizza.