Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - MARCON (VE)

Agenzia/Filiale Synergie: MESTRE
Codice Agenzia: 234
Pubblicato il: 08-04-2025
Città: Marcon
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 275766
Settore: Call center e Assistenza clienti
Area: Attenzione al Cliente – Call center inbound
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi:


ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND


Posizione

Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo supporto e risposte alle loro richieste in modo professionale e cordiale. Sarai tenuto/a a risolvere problemi, gestire reclami e raggiungere obiettivi di soddisfazione del cliente, mantenendo sempre elevati standard di servizio. Inoltre, ti sarà richiesto di collaborare con altri membri del team per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficace.


Ti occuperai della gestione del servizio telefonico inbound per il cliente dell'azienda che si occupa di gestione dei servizi energia e manutenzione impianti di edifici pubblici e privati.

Nel settore Pubblico è presente nella sanità in ospedali, case di cura e strutture assistenziali mentre nella pubblica amministrazione attraverso la gestione e manutenzione di impianti tecnici in Regioni, Comuni e Province. Nel Privato ha una struttura dedicata che opera nel residenziale assicurando servizi energia e calore ai condomini. Opera anche nel terziario lavorando in centri direzionali, aree commerciali e locali pubblici.

Le attività di gestione dei Numeri Verdi relativi al pronto intervento riguardano:


  1. Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni ed assistenza Tecnica da parte dell’utenza, operativa H 24, 365 giorni/anno
  2. Tracciabilità dei contatti e dell’intervento con la raccolta dei dati anagrafici dell’utenza
  3. Presa in carico e gestione del canale Mail
  4. Chiamate diurne e notturne
  5. Report mensili



E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 12 MAGGIO AL 16 MAGGIO 2025, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 8-13/14-18.

Il corso verrà svolto in presenza.


Requisiti

  • Diploma;
  • Disponibilità ad effettuare turni, anche NOTTURNI;
  • Padronanza lingua italiana;
  • Ottime doti relazionali;
  • Predisposizione al problem solving;
  • Utilizzo principali pacchetti software (Word, Excel, ecc.).


Altre informazioni

Orario di lavoro: SUCCESSIVAMENTE allo svolgimento del corso si verrà inseriti a 20 ore settimanali, con orario dal lunedì alla domenica con servizio H24.

Il primo mese l'orario sarà tendenzialmente coperto su fascia oraria 06.00-22.00.


Inquadramento contrattuale: iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe.

CCNL Anpit BPO, livello D2 (8,63€ lordi/ora).


Luogo di lavoro: Marcon (VE).


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



Hr Recruiting & Administration - Nuova apertura AGRATE BRIANZA

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di AGRATE BRIANZA (MB)
Pubblicato il: 13-01-2025
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261821
HR RECRUITING & ADMINISTRATIONLa risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentAttività di recruiting e consulenza alle aziende clientiPubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidatiElaborazione dossier di presentazioneGestione delle fasi di inserimento del candidato in aziendaInoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende

SALES ACCOUNT - Agrate (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di AGRATE
Pubblicato il: 21-01-2025
Città: Agrate Brianza
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 263502
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

TECNICO TRASFERTISTA NAVALE

Synergie Italia, filiale di Monza, ricerca per azienda multinazionale del settore della metalmeccanica un/a:TECNICO TRASFERTISTA
Pubblicato il: 14-03-2025
Città: Monza
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 256174
La risorsa inserita lavorerà nel reparto di assemblaggio di scambiatori di calore, montaggio che avverrà su indicazioni aziendali o tramite la lettura di disegni tecnici. Dopo un primo periodo di affiancamento nel reparto assemblaggio, la risorsa inizierà a lavorare come tecnico presso i diversi clienti dislocati in tutta Italia. I team dovranno effettuare interventi di assistenza, installazione e collaudo.Installazione, manutenzione e assistenza tecnica su impianti e sistemiRisoluzione di guasti e malfunzionamenti in situazioni di emergenza.Pianificazione e gestione delle trasferte.trasferte nel dipartimento marino a bordo di navi.Redazione report tecnici e documentazione relativa agli interventi.