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Call Center e Assistenza Clienti

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di ORBASSANO, seleziona per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni:
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 223588
OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER - SETTORE E COMMERCELe risorse inserite si occuperanno di: assistenza durante la navigazione Sito istituzionale e APP, rimborso nel post vendita in caso di merce danneggiata o deteriorata in caso di spesa online, apertura CASE di segnalazione relativamente a dei reclami, prenotazione premi a catalogo, assistenza al personale dei Negozi.
Synergie Italia Spa, filiale di Mestre, seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore dei servizi:ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND NOLEGGIO AUTO
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Marcon
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 223643
Ti occuperai del servizio prenotazioni (anche in lingua INGLESE) attraverso il canale telefonico INBOUND, corrispondenza mail e attività di back office per una società di noleggio auto.Oltre al servizio di prenotazione, seguirai la parte relativa alla gestione delle richieste di modifica o cancellazione del servizio dei clienti.E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 20/05 al 27/05, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 9:00 - 13:00 e 14:00 – 18:00.Verrà riconosciuto un rimborso orario formazione di 3,50€ l'ora.
Synergie Italia spa Filiale di Terni seleziona per importante cliente : Operatori call center outbound - TERNI
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Terni
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 223661
Le risorse svolgeranno attività di Customer care: si occuperanno della gestione della chiamata e del contatto con i clienti rispettando gli standard di produzione ed i livelli qualitativi delle attività assegnate, nonché delle promozioni riservate ai clienti.
Synergie, filiale di Bologna 2, per importante azienda sita a Castenaso (BO) specializzata in certificazioni ed ispezioni a supporto delle istituzioni pubbliche, ricerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A E AL RECUPERO CREDITI
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Castenaso
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 223675
La risorsa si occuperà di:- fornire assistenza agli impiegati in azienda- tenere aggiornati i registri contabili e gestire le pratiche amministrative- archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei- contattare i debitori per sollecitare i pagamenti ed estinguere i debiti nei confronti dei creditori
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Filiale di Puglia Direzionale, ricerca per clienti attivo a GALLIPOLI (LE) candidati e candidate alla posizione diOPERATORE - OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI GDO
Pubblicato il: 23-04-2024
Città: Gallipoli
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 223325
Una volta inserito/a in azienda, dopo una formazione sul prodotto e sulle procedure dalla durata di una settimana, sarai chiamato/a a gestire le operazioni di informazione e assistenza clienti in ambito Grande Distribuzione Organizzata e gestirai i dettagli riguardanti i prodotti, gli ordini e il loro stato di avanzamento. Obiettivo: la soddisfazione del cliente!
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività diCALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI
Pubblicato il: 22-04-2024
Città: Lecce
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 223172
Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende. I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo, Intrattenimento, Telecomunicazioni ed Energia.E'necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso diformazione (gratuito con rilascio di attestato)dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza

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ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa filiale Emilia Nord Est Direzionale, seleziona per importante cliente operante nel settore energetico un
Pubblicato il: 04-03-2024
Città: Bologna
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 214935
ADDETTO CUSTOMER SERVICELa risorsa si occuperà di:attività di Front Office legate a tutti gli aspetti Customer care, promuovendo prodotti e servizi;contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni;consulenza energetica gestendo chiamate spontanee del cliente (il cliente già in possesso di un contratto chiama per informazioni o richiede dal sito di essere contattato per problematiche post-vendita, o perché già informato necessità di delucidazioni);inserimento dati.

Operatori call center inbound

Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per importante cliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Operatori Call Center Inbound.
Pubblicato il: 29-03-2024
Città: Marcianise
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 219326
E' previsto un corso di formazione della durata di 15 giorni che si svolgerà dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9:00 alle 15:30 in presenza in azienda. Successivamente le risorse si occuperanno di erogare attività di supporto telefonico alla clientela per importante azienda del settore del tabacco.L'attività lavorativa si svolgerà necessariamente in presenza, non è previsto lo smart working.

Customer care con GRECO - L'orèal

Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca importante cliente che opera nel customer care e nello specifico per l'inserimento su una commessa per L'oréal,Customer care con GRECO per L'Oréal
Pubblicato il: 02-04-2024
Città: Milano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 219716
Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale, fornire assistenza pre e post servizio al cliente, della gestione dei reclami e dei contatti con i logistic provider.