Etica e Trasparenza

Trasparenza, credibilità e lealtà: questi sono i valori che ci guidano, giorno per giorno.
Leggi il nostro codice etico e scopri il codice di condotta interno.

Sostenibilità del gruppo

Il modello organizzativo 231 è un sistema di gestione volontario che Synergie definisce e adotta per assicurare comportamenti responsabili e rispettosi delle norme attinenti alla responsabilità d’impresa. Il modello s’identifica con tre elementi: il Manuale MOGC 231/01, il Codice Etico, l’Organismo di Vigilanza.

Scopri di più

Il nostro Codice Etico

Il successo di un'impresa dipende dai suoi valori

Il nostro Codice Etico raccoglie i principi che guidano Synergie e i suoi dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori nel loro operato quotidiano. La conoscenza e l’osservanza del Codice sono fondamentali per tutti coloro i quali lavorano e operano in nome e per conto di Synergie Italia.

Informativa Codice Etico

Manuale MOGC 231/01

Il nostro modello organizzativo

Il modello 231/2001 è un sistema preventivo di gestione dei rischi, che attraverso il suo Manuale spiega il suo funzionamento efficace e la sua attuazione definendo regole e procedure volte alla prevenzione di reati potenzialmente realizzabili da parte di coloro (amministratori, sindaci, dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori, terzi) con i quali Synergie intrattiene rapporti contrattuali a qualsiasi titolo.

Download

Organismo di vigilanza

Per promuovere valori etici e verificare che vengano applicati

L’Organismo di Vigilanza è un organo dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo che ha il compito di vigilare sull’osservanza / funzionamento / aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato da Synergie Italia allo scopo di dare piena e corretta applicazione alle disposizioni del D.Lgs. 231/2001. odv@synergie-italia.it / odv@pec.synergie-italia.it

Vai a Integrity Line