Sostenibilità, codice etico
e certificazioni

Trasparenza, credibilità e lealtà: questi sono i valori che ci guidano, giorno per giorno.
Synergie è certificata UNI EN ISO 9001:2015: leggi il nostro codice etico e scopri i parametri di qualità e sostenibilità dei nostri processi aziendali.

Il nostro codice etico

Il successo di un'impresa dipende dai suoi valori

Il nostro Codice Etico raccoglie i principi che guidano Synergie e i suoi dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori nel loro operato quotidiano. La conoscenza e l’osservanza del Codice sono fondamentali per tutti coloro i quali lavorano e operano in nome e per conto di Synergie Italia.

Informativa Codice Etico

Modello 231

Il nostro modello organizzativo

Il modello 231/2001 è un modello organizzativo di gestione dei rischi che definisce regole e procedure volte alla prevenzione di reati potenzialmente realizzabili da parte di coloro (amministratori, sindaci, dipendenti, collaboratori, clienti, fornitori, terzi) con i quali Synergie intrattiene rapporti contrattuali a qualsiasi titolo.

Download

Organismo di vigilanza

Per promuovere valori etici e verificare che vengano applicati

L’Organismo di Vigilanza è un organo dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo che ha il compito di vigilare sull’osservanza / funzionamento / aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato da Synergie Italia allo scopo di dare piena e corretta applicazione alle disposizioni del D.Lgs. 231/2001. odv@synergie-italia.it / odv@pec.synergie-italia.it

Vai a Integrity Line
Questo Sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piu' clicca qui. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookies.