il lavoro è il nostro mestiere.

Regione Veneto

ASSEGNO PER IL LAVORO VENETO

Ai disoccupati over 30, la Regione Veneto ha messo a disposizione un assegno sotto forma di voucher per aiutarti nella ricerca di una nuova occupazione.

Work Experience

Obiettivi

L’iniziativa intende favorire l’inserimento lavorativo di disoccupati, indipendentemente dalla durata della disoccupazione e di persone inoccupate.

Ciascun progetto di Work Experience deve essere il frutto di un’accurata analisi dei fabbisogni occupazionali attraverso l’indispensabile coinvolgimento delle imprese sin dalla fase di individuazione degli specifici fabbisogni professionali e formativi, al fine di realizzare un percorso a forte valenza occupazionale. Destinatari

Direttiva per la sperimentazione dell’Assegno per il lavoro per la ricollocazione di lavoratori disoccupati

Assegno per il Lavoro Veneto

Il Mercato del lavoro oggi è molto competitivo, e Synergie Italia può aiutarti nella ricerca di un nuovo impiego tramite l’Assegno per il Lavoro.

 COS’È L'ASSEGNO PER IL LAVORO?

E' uno strumento di finanziamento messo a disposizione dalla Regione Veneto, per la realizzare servizi personalizzati a sostegno di chi sta cercando lavoro.

Questo Sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piu' clicca qui. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookies.