Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Energia, Oil & Gas e Rinnovabili

Synergie Italia SPA, filiale di Ravenna, ricerca per azienda cliente del settore oil&gas un/aIMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR
Pubblicato il: 25-07-2024
Città: Ravenna
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 238535
La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrative quali fatturazione attiva e passiva, inserimento dati, prima nota, contabilità di base.
Synergie Italia s.p.a., filiale di Trento, seleziona per studio di consulenza cliente un/una: HELP DESK AMMINISTRATIVO
Pubblicato il: 24-07-2024
Città: Pergine Valsugana
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 238379
La figura selezionata si occuperà di supporto informatico e amministrativo all'interno dell'azienda svolgendo le seguenti mansioni: configurazione account e mail; installazione supporti hardware (stampanti, pc,..)organizzazione corsi di formazione; contatto con i clienti; controllo registri e materiale didattico;
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Pontedera, cerca per azienda cliente operante nel settore energetico/fotovoltaico un/unaIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Pubblicato il: 22-07-2024
Città: Pontedera
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 238038
La risorsa inserita dovrà occuparsi della parte di segreteria e della gestione amministrativa dell'azienda.Nello specifico si occuperà della gestione appuntamenti con clienti, gestione corrispondenza, inserimento dati nel gestionale, gestione di pratiche amministrative e contabilità base.
Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante realtà operante nel settore energetico un profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA ALLA FATTURAZIONE e da inserire nella sede aziendale di Milano Sud.
Pubblicato il: 22-07-2024
Città: MILANO
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 238056
La risorsa, lavorando all’interno della Direzione Commerciale della società, si occuperà di gestire la fatturazione relativa a nuovi processi sulla rete di trasporto Gas occupandosi nello specifico di:Gestire il processo di fatturazione della capacità, della commodity, degli allacciamenti, delle penali, delle partite addizionali, delleprestazioni opzionali e di quelle connesse alle attività di bilanciamento commerciale e settlement gas;Controllare il post elaborazione e l’invio delle fatture, alimentando la contabilità e il reporting aziendale dei ricavi, determinando glistanziamenti di competenza;Collaborare con l’unità di bilancio nell’analisi contabile delle voci di ricavo/costo relativamente alle attività regolate dei servizi di trasporto, stoccaggio e rigassificazione;Gestire i rapporti con il Gestore dei Mercati Energetici relativamente alle attività di fatturazione delle partite economiche inerenti le transazioni concluse dalla società e con le proprie controllate, al fine di definire i flussi di cassa necessari a garantire i ricavi regolati e lepartite economiche conto terzi.
Synergie Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Sassari, seleziona per azienda leader nel settore energie rinnovabili, un:MANUTENTORE FOTOVOLTAICO
Pubblicato il: 19-07-2024
Città: Sassari
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 237841
La risorsa si occuperà della manutenzione ordinari e straordinaria di alcuni impianti presenti nel territorio sardo.Per alcuni interventi verrà affiancato da un operatore già presente, per altri lavorerà in autonomia.Verrà munito di furgone, computer e telefono aziendale.
Synergie Italia spa, filiale di Potenza, ricerca per azienda operante nel settore dell'installazione di impianti elettrici:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE CON BUON INGLESE
Pubblicato il: 19-07-2024
Città: Tito
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 237889
La risorsa si occuperà di:_gestione della contabilità di base_tenere i registri della contabilità (partita doppia)_gestire le scritture contabili_gestire i pagamenti e la fatturazione attiva e passiva_gestire il rapporto con le banche_monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative_gestione del rapporto con clienti esteri applicando la conoscenza della LINGUA INGLESE

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



Category Buyer

Synergie Italia S.p.A. ricerca,per azienda leader nel mercato dei servizi energetici, del trattamento del gas naturale, della costruzione e manutenzione delle reti gas ed acqua, della climatizzazione e dei global services/facility management, un/una: Buyer Senior .
Pubblicato il: 27-06-2024
Città: Nola
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 234223
La figura del Category Buyer Senior, all'interno dell'ufficio acquisti gestirà con crescente autonomia il processo di approvvigionamento per le categorie merceologiche di sua competenza, i rapporti ed i contratti con i fornitori(scouting e consolidamento del rapporto con quelli già acquisiti) e le relative trattative commerciali e la documentazione/contrattualistica da redigere, le soluzioni alternative per ottimizzazione i costi, la valutazione periodica delle performances.Inoltre si occuperà di effettuare anche il monitoring delle scadenze -RDA e SLA, audit e vendor rating.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro - filiale di Atessa, seleziona per azienda operante nel settore delle energie rinnovabiliIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Pubblicato il: 28-06-2024
Città: Ortona
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 234422
La Risorsa, inserita nel comparto di riferimento, si occuperà delle seguenti attività:_ Controllo e verifica giacenze dei materiali in supporto al reparto logistico_ Pianificazione e programmazione degli acquisti_ Elaborazione delle richieste di approvvigionamento materiali per i vari reparti produttivi_ Emissione degli ordini presso fornitori_ Inserimento degli ordini sul gestionale aziendale_ Gestione dei rapporti con i fornitori per elaborazione ordini e valutazione delle offerte_ Sollecito fornitori per consegna materiali_ Fatturazione_DDT

IMPIEGATO/A OPERATIVO/A SERVICE

Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda operante nel settore del monitoraggio della qualità dell’aria e delle emissioniuna risorsa da inserire in qualità diIMPIEGATO/A OPERATIVO/A SERVICE
Pubblicato il: 27-06-2024
Città: Pastorano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 234365
La risorsa prescelta verrà inserita in un'azienda strutturata e si occuperà di:Gestione approvvigionamento ricambi service;Definizione del fabbisogno annuale dei materiali di consumo;Acquisto e ricerca sul mercato di materiali di ricambio e consumo non codificati;Controllo documentazione a corredo delle riparazioni;Invio documentazione per redazione preventivi di riparazione strumenti;Mantenimento del magazzino in ordine per quanto concerne strumenti sostitutivi e riparati;Creazione e mantenimento aggiornato dell’archivio riparazioni service;Gestione parco miscele di gas campione e miscele di gas tecnico in uso al service;Gestione strumenti campione;Gestione diretta di alcuni contratti di manutenzione;Interfacciamento con i clienti in merito a problematiche relative a contratti di manutenzione in essere.