Garanzia Over incentiva le assunzioni tempo indeterminato dei disoccupati residenti nella regione Abruzzo che hanno compiuto 30 anni e prevede una dotazione finanziaria di 4,7 milioni di euro.

 

Sono previste in Abruzzo due linee di intervento:

linea 1: incentivi alle imprese che assumono a tempo indeterminato, variabili dai 6 mila ai 12 mila euro (più peso a donne e over 50);

linea 2: tirocini formativi extracurriculari di 6 mesi rimborsati interamente all’impresa (euro 3.600) da parte della Regione Abruzzo, ma solo se portano all’assunzione a tempo indeterminato.

Synergie Italia supporta le aziende fornendo i seguenti servizi

·       Informazione e consulenza

·       identificazione del fabbisogno

·       incrocio domanda-offerta

A partire dal 5 dicembre 2016 le aziende interessate potranno inviare il dossier CANDIDATURE ON-LINE.

LINK AL BANDO

Lo scorso 7 maggio abbiamo organizzato, in collaborazione con SPAL Calcio, un Recruiting Day dedicato a mettere in contatto le imprese locali con persone in cerca di nuove opportunità professionali.

Mercoledì 7 maggio 2025, dalle 9:30 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, Synergie Group e SPAL danno vita a un evento dedicato all’incontro tra imprese locali e chi cerca nuove opportunità di lavoro.

Si è tenuta lo scorso 28 aprile presso l’ITS Tullio Buzzi di Prato la conferenza stampa di chiusura del corso di formazione firmata Synergie in Controllo e rammendo dei tessuti.