il lavoro è il nostro mestiere.

Regione Piemonte

BUONO SERVIZI LAVORO PER PERSONE CON DISABILITA’

Il progetto, finanziato dal Fondo regionale disabili, è destinato a Favorire l’inclusione socio-lavorativa delle persone con disabilità, iscritti al collocamento mirato, attraverso azioni di orientamento professionale ed esperienze in impresa.

BUONO SERVIZI LAVORO PER DISOCCUPATI DA ALMENO 6 MESI

Il progetto è destinato a disoccupati da almeno 6 mesi che abbiano compiuto i 30 anni di età. La finalità è quella di erogare a soggetti disoccupati servizi e misure di politica attiva volti ad orientare le persone e offrire esperienze in impresa per un inserimento stabile nel mercato del lavoro.

BUONO SERVIZI LAVORO PER PERSONE IN CONDIZIONE DI PARTICOLARE SVANTAGGIO.

Il progetto è destinato a soggetti che versano in condizione di particolare svantaggio, disoccupati o che svolgano un’attività lavorativa dalla quale derivi un reddito annuo inferiore al limite di reddito previsto dalle vigenti disposizioni. La finalità perseguita attraverso la misura è l’erogazione di servizi di politica attiva del lavoro che supportino l’inclusione socio-lavorativa delle persone in condizioni di vulnerabilità e marginalità, offrendo azioni di orientamento professionale ed esperienze in impresa.

Questo Sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piu' clicca qui. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookies.