il lavoro è il nostro mestiere.

Regione Lazio

Contratto di Ricollocazione Generazioni

Contratto di Ricollocazione Generazioni

L’Azione “Contratto di Ricollocazione” rappresenta un’opportunità per l’inserimento/reinserimento dei soggetti privi di impiego nel mondo del lavoro, attraverso servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro.

Destinatari

 Il progetto è rivolto alle persone prive di lavoro residenti nella Regione Lazio di età compresa fra i 30

e i 39 anni compiuti, ivi compresi coloro che sono in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Obiettivi

Il contratto di ricollocazione ha una durata di 6 mesi dalla data in cui viene stipulato e l’obiettivo del percorso è l’assunzione con un contratto regolare a tempo indeterminato o determinato di almeno 6 mesi oppure l’avvio di un lavoro autonomo.

Tirocini extracurriculari nel Lazio – Nuova Garanzia Giovani

 

Tirocini extracurriculari nel Lazio – Nuova Garanzia Giovani

Piano di Attuazione Regionale (PAR) Lazio

Le misure previste nell’ambito del progetto sono rivolte ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che non sono iscritti a scuola né all'università, non lavorano e non sono iscritti a corsi di formazione, inclusi i percorsi di tirocinio (Not in Education, Employment or Training - NEET), che abbiano aderito alla Garanzia Giovani, per i quali sia stato verificato il possesso dei requisiti previsti e che, nell’ambito del Patto di Servizio Personalizzato (PSP) sottoscritto presso un CPI del Lazio, abbiano scelto lo svolgimento di un tirocinio.

Questo Sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piu' clicca qui. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookies.