ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - MARCON (VE)
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE ASSICURATIVO
Posizione
Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo supporto e risposte alle loro richieste in modo professionale e cordiale. Sarai tenuto/a a risolvere problemi, gestire reclami e raggiungere obiettivi di soddisfazione del cliente, mantenendo sempre elevati standard di servizio. Inoltre, ti sarà richiesto di collaborare con altri membri del team per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficace.
Ti occuperai della gestione del servizio telefonico inbound per il cliente dell'azienda che si occupa della gestione delle coperture delle polizze assicurative e prenotazioni di visite specialistiche dei clienti assicurati a fondi convenzionati.
E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 26 MAGGIO AL 06 GIUGNO 2025, 8 ore al giorno, con il seguente orario:
9-13/14-17.
Il corso verrà svolto in presenza.
Requisiti
- Diploma;
- Disponibilità ad effettuare turni;
- Padronanza lingua italiana;
- Ottime doti relazionali;
- Predisposizione al problem solving;
- Utilizzo principali pacchetti software (Word, Excel, ecc.).
Altre informazioni
Orario di lavoro: SUCCESSIVAMENTE allo svolgimento del corso si verrà inseriti a 20 ore settimanali, con orario dal lunedì al venerdì con orario organizzato su turni nella fascia oraria dalle 8:30 alle 19:30.
Inquadramento contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe.
CCNL Anpit BPO, livello D2 (8,63€ lordi/ora).
Luogo di lavoro: Marcon (VE).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004