ADDETTO/A ALLE VENDITE
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Filiale di Ascoli Piceno, seleziona per importante azienda cliente del settore Abbigliamento - Retail, un/a:
ADDETTO/A VENDITE - PART TIME 20 ORE SETTIMANALI.
Posizione
La risorsa, inserita all'interno del team del punto vendita, si occuperà, dapprima in affiancamento e poi in completa autonomia, delle seguenti attività:
- Gestione delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, pagamenti), resi e cambio merce;
- Organizzazione e riassortimento della merce sugli scaffali per garantire un'esposizione ottimale;
- Gestione e riordino dei camerini e del punto vendita;
- Supporto, assistenza e consulenza alla clientela al fine di garantire un'ottima esperienza di acquisto.
Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza pregressa anche minima (3 - 6 mesi) nella mansione, preferibilmente come addetto/a vendita e/o commesso/a maturata nel settore Retail e/o Moda e/o Distribuzione Organizzata;
- flessibilità oraria;
- predisposizione al contatto col pubblico;
- affidabilità, empatia, dinamicità;
Altre informazioni
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato a proroghe e continuità, con possibilità di inserimento nell'immediato.
Orario di lavoro: PART TIME, 20 ORE SETTIMANALI su turni, dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi, nelle seguenti fasce orarie 9 - 13 o 16 - 20.
CCNL COMMERCIO, livello 5 (Retribuzione lorda mensile per FT di 1.626,39 euro, pari a un importo lordo orario di 9,67 euro)
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004