Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

BACK OFFICE - UFF. ACQUISTI

Agenzia/Filiale Synergie: VERONA
Codice Agenzia: 102
Pubblicato il: 02-05-2024
Città: Bardolino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 219609
Settore: Produzione di Alimenti e Bevande
Area: Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino – Buyer, Acquisti
Nazione: ITALIA

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di VERONA, seleziona storica ed importante azienda del settore vitivinicolo sita a Bardolino (VR), un/una:


Posizione

BACK OFFICE - UFFICIO ACQUISTI

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà delle attività di back office relativamente all'acquisto di materie prime secche, del controllo delle fatture fornitori, della gestione degli archivi per tipologia merceologica, dell'inventario delle merci e degli aggiornamenti sullo status delle materie prime redigendo specifica reportistica tramite file Excel.






Requisiti

Il/la candidato/a ideale possiede preferibilmente titolo di studio in ambito economico, e ha già maturato una precedente esperienza (anche breve) come back office e ha dimestichezza con le fatture di acquisto e i documenti di trasporto. E' richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel (compresa la creazione di reportistiche e tabelle Pivot).


Altre informazioni

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad una stabilizzazione finale in azienda.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-17:30.

Luogo di Lavoro: Bardolino (VR)



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A IN TIROCINIO

Synergie, filiale di Bologna 2, per importante azienda sita a Castenaso (BO) specializzata in certificazioni ed ispezioni a supporto delle istituzioni pubbliche, ricerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A E AL RECUPERO CREDITI
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Castenaso
Tipologia contratto: Tirocinio/Stage
Codice annuncio: 223675
La risorsa si occuperà di:- fornire assistenza agli impiegati in azienda- tenere aggiornati i registri contabili e gestire le pratiche amministrative- archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei- contattare i debitori per sollecitare i pagamenti ed estinguere i debiti nei confronti dei creditori

Operatori/operatrici Call Center

Synergie Italia spa Filiale di Terni seleziona per importante cliente : Operatori call center outbound - TERNI
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Terni
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 223661
Le risorse svolgeranno attività di Customer care: si occuperanno della gestione della chiamata e del contatto con i clienti rispettando gli standard di produzione ed i livelli qualitativi delle attività assegnate, nonché delle promozioni riservate ai clienti.

OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER - SETTORE E COMMERCE

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di ORBASSANO, seleziona per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni:
Pubblicato il: 24-04-2024
Città: Torino
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 223588
OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER - SETTORE E COMMERCELe risorse inserite si occuperanno di: assistenza durante la navigazione Sito istituzionale e APP, rimborso nel post vendita in caso di merce danneggiata o deteriorata in caso di spesa online, apertura CASE di segnalazione relativamente a dei reclami, prenotazione premi a catalogo, assistenza al personale dei Negozi.