ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND NOLEGGIO AUTO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Mestre, seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore dei servizi:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND NOLEGGIO AUTO
Posizione
Ti occuperai del servizio prenotazioni (anche in lingua INGLESE) attraverso il canale telefonico INBOUND, corrispondenza mail e attività di back office per una società di noleggio auto.
Oltre al servizio di prenotazione, seguirai la parte relativa alla gestione delle richieste di modifica o cancellazione del servizio dei clienti.
E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 27/05 al 03/06, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 9:00 - 13:00 e 14:00 – 18:00.
Verrà riconosciuto un rimborso orario formazione di 3,50€ l'ora.
Requisiti
Conoscenza della lingua INGLESE, ottima dialettica, buon orientamento al cliente, conoscenza strumenti informatici (pacchetto office).
L’esperienza pregressa in attività di call center sarà considerato un valore aggiunto.
Altre informazioni
Orario di lavoro: a seguito dello svolgimento del corso si verrà inseriti in data 04/06 a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su turni organizzati nella fascia oraria dalle 8.00 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.00.
Inquadramento contrattuale: iniziale in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni 2° livello (8,59€ lordi/ora).
Luogo di lavoro: Marcon (VE).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004