Treviso
ADDETTO/A ALLA STERILIZZAZIONE A CASTELFRANCO VENETO
Synergie, filiale di Treviso, seleziona per azienda da anni attiva nel settore della sterilizzazione medicale rivolta principalmente a ospedali, cliniche e strutture sanitarie, un/unaADDETTO/A ALLA STERILIZZAZIONE
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Castelfranco Veneto
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 276941
La risorsa verrà inserita all'interno della Centrale di Sterilizzazione e si occuperà principalmente di: -Raccolta degli strumenti -Pulizia e decontaminazione iniziale degli strumenti (manuale o con macchinari specifici .-Controllo e manutenzione degli strumenti (verifica di eventuali danni o usura).-Confezionamento sterile degli strumenti una volta pronti.-Distribuzione degli strumenti sterilizzati alle varie unità operative.-Compilazione della documentazione relativa
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO ODERZO
Synergie Oderzo ricerca, per strutturata realtà del settore metalmeccanico, la figura di un/a:IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Oderzo
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 276942
La risorsa si occuperà di gestire l'operatività quotidiana e amministrativa del reparto commerciale, assicurandosi che il flusso degli ordini e del post-vendita sia gestito in modo fluido e conforme. La posizione prevede una gestione attenta degli ordini, della fatturazione, della bollettazione e del monitoraggio dei pagamenti.Responsabilità:Customer service sia nel pre-vendita che nel post-vendita.Gestire l’intero processo degli ordini (dall'inserimento tramite gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione), la fatturazione, la bollettazione e la preparazione di reportistica commerciale.Sollecitare i pagamenti e monitorare l'andamento delle transazioni.Collaborare con i reparti di logistica, spedizioni, qualità e amministrazione per garantire un servizio eccellente al cliente.Partecipare alle principali fiere internazionali di settore, contribuendo alla visibilità dell'azienda.Relazionare periodicamente il proprio superiore sull'andamento del settore di responsabilità.Si offre:Contratto: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato;RAL €27.000 - €30.000 o in base all'esperienza, CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA;Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;Ambiente lavorativo che mira a valorizzare le competenze di ciascun membro del team attraverso percorsi di formazione e crescita professionale;Cultura aziendale che prioritizza il benessere sul luogo di lavoro, basata su valori fondanti quali il rispetto reciproco e l'innovazione sostenibile.
SALDATORE A FILO
Synergie Italia Spa, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un:SALDATORE A FILO
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Vittorio Veneto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277046
- Realizzare saldature a filo su diversi tipi di materiali (sia ferrosi che non ferrosi), in conformità alle indicazioni tecniche fornite.- Adoperare le attrezzature e gli strumenti adeguati per la saldatura (come MIG, MAG, ecc.) in modo sicuro ed efficiente.- Controllare la qualità delle saldature eseguite e apportare eventuali correzioni o miglioramenti in caso di difetti.- Lavorare in sinergia con il team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi produttivi, rispettando gli standard di qualità e i tempi di consegna.
Addetto/a Back Office Logistica L. 68/99
Synergie Italia, filiale di Treviso, ricerca per azienda leader nella raccolta e riciclo di rifiuti e scarti in plastica e nella produzione di materiale plastico rigenerato di alta qualità e mirato alla totale sostenibilità, in crescita costante
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Istrana
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 276871
Addetto/a Back Office Logistica L. 68/99 che si occuperà di:Accettazione automezzi in entrata e verifica della documentazione presentata dai trasportatori;Inserimento e aggiornamento dei dati all’interno del gestionale aziendale (D365);Preparazione e gestione della documentazione logistica (ad es. bolle, DDT, CMR, formulari, ecc.);Cura delle attività di archiviazione documentale sia fisica che digitale;Supporto nell’organizzazione e nella gestione dei magazzini interni ed esterni;Programmazione e gestione degli accessi, in particolare del traffico automezzi in ingresso;Gestione della fase di accettazione vettori, interfacciandosi con ufficio e piazzale;Raccolta e verifica della documentazione presentata dal trasportatore;Gestione delle fasi di pesatura degli automezzi in ingresso e uscita.
UFFICIO LOGISTICA - SETTORE ARREDAMENTO - GODEGA DI SANT'URBANO (TV)
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per rinomata realtà del territorio, operante nel settore arredamento: Impiegato/a Logistico. L’ambiente lavorativo aziendale promuove la creatività e l’innovazione. Il lavoro di squadra e la collaborazione sono due valori fondamentali per l’azienda, che supporta la crescita professionale e personale dei suoi dipendenti.
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Colle Umberto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276763
La figura ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all’interno dell’ufficio logistica. In collaborazione con i colleghi, si occuperà dell’emissione bolle/DDT, dell’organizzazione delle spedizioni e dei rapporti con gli autisti. Inoltre, gestirà l'organizzazione dei ritiri, la documentazione relativa ai trasporti e la risoluzione di eventuali problematiche.
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SETTORE AUTOMOTIVE - CONEGLIANO (TV)
Synergie Spa, filiale di SACILE, ricerca per importante società attiva principalmente nella progettazione e gestione outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli: Impiegato/a back office amministrativo.
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: San Vendemiano
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276779
La risorsa ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all'interno del back office amministrativo. In particolare, si occuperà della gestione del back office amministrativo, dei contratti di leasing e noleggio, delle attività gestionali e amministrative per conto delle società clienti. Inoltre, gestirà l'inserimento dati delle pratiche auto, l'emissione di fatture, la registrazione incassi, l'abbinamento importi e l'elaborazione dei conteggi.
Offerte di lavoro simili
SALES ACCOUNT - Conegliano (NUOVA APERTURA)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di CONEGLIANO
Pubblicato il: 08-01-2025
Città: Conegliano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 260952
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.
SALES ACCOUNT - Montebelluna (NUOVA APERTURA)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di MONTEBELLUNA
Pubblicato il: 08-01-2025
Città: Montebelluna
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261000
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.
BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE A MONTEBELLUNA
Synergie, agenzia per il lavoro, FILIALE DI TREVISO, ricerca per importante azienda operante nel settore degli imballaggi e packaging con sede a Montebelluna,
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Montebelluna
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 275457
un/a Back Office Commerciale.Responsabilità:Gestione ordini clienti (prevalentemente italiani): ricezione, inserimento e monitoraggio.Supporto nella preparazione di report commerciali.Comunicazione con i clienti per informazioni su tempi di consegna e gestione delle problematiche.Coordinamento con il team commerciale per ottimizzare i processi