Trova lavoro con Synergie.

Cosa vuoi fare?
Dove?

Treviso

Synergie Treviso, ricerca per realtà, storica nel territorio, che si occupa della progettazione e della realizzazione di grandi impianti su commessa, operando sia in Italia sia all'estero e con sede a Ponzano Veneto
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Treviso
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 276918
Impiegato/a tecnico/a meccanico/a che nello specifico si occuperà di:Analisi delle richieste del cliente e/o commerciale e dei requisiti di progettoDefinizione e scelta delle componenti meccaniche e degli attuatori da catalogoProgettazione meccanica mediante Disegno CAD 3D con Solid works (e 2D con AutoCAD-DraftSight)Scelta del tipo più corretto di materiali/lavorazioni/tolleranze per componenti a disegnoAnalisi della sicurezza nel funzionamento di una macchinaRichiesta buona conoscenza della lingua inglese.
Synergie, filiale di Treviso, seleziona per azienda da anni attiva nel settore della sterilizzazione medicale rivolta principalmente a ospedali, cliniche e strutture sanitarie, un/unaADDETTO/A ALLA STERILIZZAZIONE
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Castelfranco Veneto
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 276941
La risorsa verrà inserita all'interno della Centrale di Sterilizzazione e si occuperà principalmente di: -Raccolta degli strumenti -Pulizia e decontaminazione iniziale degli strumenti (manuale o con macchinari specifici .-Controllo e manutenzione degli strumenti (verifica di eventuali danni o usura).-Confezionamento sterile degli strumenti una volta pronti.-Distribuzione degli strumenti sterilizzati alle varie unità operative.-Compilazione della documentazione relativa
Synergie Oderzo ricerca, per strutturata realtà del settore metalmeccanico, la figura di un/a:IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Oderzo
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 276942
La risorsa si occuperà di gestire l'operatività quotidiana e amministrativa del reparto commerciale, assicurandosi che il flusso degli ordini e del post-vendita sia gestito in modo fluido e conforme. La posizione prevede una gestione attenta degli ordini, della fatturazione, della bollettazione e del monitoraggio dei pagamenti.Responsabilità:Customer service sia nel pre-vendita che nel post-vendita.Gestire l’intero processo degli ordini (dall'inserimento tramite gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione), la fatturazione, la bollettazione e la preparazione di reportistica commerciale.Sollecitare i pagamenti e monitorare l'andamento delle transazioni.Collaborare con i reparti di logistica, spedizioni, qualità e amministrazione per garantire un servizio eccellente al cliente.Partecipare alle principali fiere internazionali di settore, contribuendo alla visibilità dell'azienda.Relazionare periodicamente il proprio superiore sull'andamento del settore di responsabilità.Si offre:Contratto: inserimento diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato;RAL €27.000 - €30.000 o in base all'esperienza, CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA;Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;Ambiente lavorativo che mira a valorizzare le competenze di ciascun membro del team attraverso percorsi di formazione e crescita professionale;Cultura aziendale che prioritizza il benessere sul luogo di lavoro, basata su valori fondanti quali il rispetto reciproco e l'innovazione sostenibile.
Synergie Italia Spa, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un:SALDATORE A FILO
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Vittorio Veneto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 277046
- Realizzare saldature a filo su diversi tipi di materiali (sia ferrosi che non ferrosi), in conformità alle indicazioni tecniche fornite.- Adoperare le attrezzature e gli strumenti adeguati per la saldatura (come MIG, MAG, ecc.) in modo sicuro ed efficiente.- Controllare la qualità delle saldature eseguite e apportare eventuali correzioni o miglioramenti in caso di difetti.- Lavorare in sinergia con il team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi produttivi, rispettando gli standard di qualità e i tempi di consegna.
Synergie, filiale di Treviso, seleziona per azienda del settore legno arredamento, specializzata nella produzione di imballaggi, un/unaADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO SETTORE LEGNO
Pubblicato il: 15-04-2025
Città: Maserada sul Piave
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 276885
Il/la candidato/a, inserito all'interno della produzione, si occuperà dell'imballaggio di macchinari con strutture di legno con utilizzo di strumenti da banco.
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per rinomata realtà del territorio, operante nel settore arredamento: Impiegato/a Logistico. L’ambiente lavorativo aziendale promuove la creatività e l’innovazione. Il lavoro di squadra e la collaborazione sono due valori fondamentali per l’azienda, che supporta la crescita professionale e personale dei suoi dipendenti.
Pubblicato il: 14-04-2025
Città: Colle Umberto
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 276763
La figura ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all’interno dell’ufficio logistica. In collaborazione con i colleghi, si occuperà dell’emissione bolle/DDT, dell’organizzazione delle spedizioni e dei rapporti con gli autisti. Inoltre, gestirà l'organizzazione dei ritiri, la documentazione relativa ai trasporti e la risoluzione di eventuali problematiche.

Offerte di lavoro simili

Altre offerte di lavoro



SALES ACCOUNT - Montebelluna (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di nuova apertura sul territorio di MONTEBELLUNA
Pubblicato il: 08-01-2025
Città: Montebelluna
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 261000
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

SALES ACCOUNT - Conegliano (NUOVA APERTURA)

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per propria filiale di prossima apertura sul territorio di CONEGLIANO
Pubblicato il: 08-01-2025
Città: Conegliano
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 260952
1 SALES ACCOUNT/ COMMERCIALE DI FILIALELa risorsa, riportando direttamente al Responsabile del territorio di riferimento, si occuperà di sviluppare il network dei clienti, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrire supporto alle aziende del territorio nell’ambito dei servizi di Synergie, coordinandosi con le risorse della filiale allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.Il/La nuovo/a collega si occuperà in autonomia di analizzare il mercato del territorio di competenza e contattare le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei prospect e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.Inoltre, curerà l’elaborazione dei preventivi e la predisposizione dei contratti di somministrazione e permanent di filiale.

BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE A MONTEBELLUNA

Synergie, agenzia per il lavoro, FILIALE DI TREVISO, ricerca per importante azienda operante nel settore degli imballaggi e packaging con sede a Montebelluna,
Pubblicato il: 04-04-2025
Città: Montebelluna
Tipologia contratto: Da definire – valutare
Codice annuncio: 275457
un/a Back Office Commerciale.Responsabilità:Gestione ordini clienti (prevalentemente italiani): ricezione, inserimento e monitoraggio.Supporto nella preparazione di report commerciali.Comunicazione con i clienti per informazioni su tempi di consegna e gestione delle problematiche.Coordinamento con il team commerciale per ottimizzare i processi