Il progetto EU Students di Synergie rappresenta un’occasione che unisce crescita personale, guadagno e avventura, pensata per studenti e giovani tra i 18 e i 30 anni, iscritti a un percorso di studi.
C’è chi aspetta l’estate per rilassarsi, chi per viaggiare… e poi c’è chi ne approfitta per fare qualcosa di nuovo, utile e formativo. Il progetto EU Students di Synergie rappresenta per loro l’opportunità ideale: un’occasione che unisce crescita personale, guadagno e avventura, pensata per studenti e giovani tra i 18 e i 30 anni, iscritti a un percorso di studi.
Il progetto permette di lavorare fino a 90 giorni in Germania con un contratto stagionale, all’interno di aziende strutturate e ben organizzate, partner di Synergie. I settori coinvolti sono tra i più attivi e dinamici: logistica, produzione, ristorazione e servizi. Realtà in cui ogni partecipante può contribuire concretamente alle attività quotidiane, acquisire competenze trasversali e iniziare a costruire la propria autonomia professionale.
Il contratto è chiaro, la retribuzione competitiva e, soprattutto, l’esperienza è completamente supportata da Synergie, che si occupa di ogni aspetto: contratto, viaggio, alloggio e accoglienza. A chi parte, non resta che preparare la valigia!
Last but not least, i partecipanti vengono accompagnati, per tutta la durata del progetto, da due coordinatori dedicati, sempre disponibili prima, durante e dopo l’esperienza.
Quella che può sembrare una semplice attività stagionale si trasforma, così, in un'occasione da non perdere. Poche settimane all’estero offrono la possibilità di uscire dalla propria comfort zone e conoscersi meglio, affrontando nuove sfide in un ambiente internazionale e sviluppando le proprie competenze linguistiche e relazionali.
Per chi è iscritto a un percorso di studi e desidera vivere un’esperienza temporanea all’estero o semplicemente scoprire cosa c’è oltre il confine, la risposta è una sola: EU Students by Synergie!
Per saperne di più visita il link: https://synergie.intervieweb.it/jobs/opportunita-di-lavoro-estivo-in-germania-per-studenti-universitari-280310/it/
a cura di Rossana Crepaldi, Proxi Concept Manager