Gestione presenze Lavoratore
How To & FAQ
Gentile utente, benvenuto nella sezione How to & FAQ del nostro sistema presenze.
Questa pagina è stata creata per fornire risposte alle domande più comuni e per guidarti nell'utilizzo efficace del nostro sistema. Qui troverai informazioni dettagliate su come inizializzare l'applicazione Fluida, gestire le impostazioni generali dell'app, gestire le timbrature e altro ancora.
Per qualsiasi dubbio o necessità di approfondimento, ti invitiamo a contattare il tuo referente di filiale, che sarà lieto di assisterti.
Come Iniziare
Impostazioni generali dell'app
Informazioni del profilo personale
Come utilizzare Fluida
Visualizzare e gestire le notifiche ricevute
Le notifiche e i promemoria in Fluida
Gestione presenze
Richiedere o segnalare la malattia per sè
Richiedere o segnalare ferie, permessi e altre assenze per sé
Richiedere o segnalare il lavoro extra per sé
Richiedere o segnalare il lavoro da remoto per sé con i giustificativi
Segnalare, modificare e eliminare il lavoro da remoto con il Cambio sede
Richiedere o segnalare un ingresso in ritardo per sé
Modificare una richiesta o segnalazione dal calendario presenze
Chi viene notificato in caso di variazioni sul calendario
Utilizzare il cambio sede e il cambio turno
Timbratura
Timbrare in maniera certificata con lo smartphone
Timbrare in maniera certificata tramite Badge NFC
Inserire una timbratura manuale
Modificare e eliminare una timbratura
Risolvere i problemi di timbratura con Badge NFC
Eliminare una richiesta o segnalazione dal calendario presenze
Comunicazioni importanti
Approfondimenti
Che differenza c'è fra timbrature e presenze?
L'app non risponde? Qui puoi trovare alcune soluzioni
Il mio Smartphone è compatibile con Fluida?
Il messaggio d'errore "Area non valida"
quality(100)format(avif))