Martedì 29 aprile 2025, Palestra Sanbapolis di Trento dalle 9:30. Synergie Group, prima agenzia per il lavoro francese e quinta a livello europeo, arriva a Trento, in collaborazione con Trentino Volley, con un’iniziativa volta a promuovere l’incontro tra imprese del territorio e candidati in cerca di nuove opportunità lavorative.
Il recruiting day sarà l’occasione per creare un punto di contatto fra le realtà in cerca di collaboratori e consentire a tutti coloro che sono in cerca di un lavoro di intraprendere nuove sfide professionali. L’iniziativa sarà aperta a tutti, ai giovani talenti e ai professionisti alla ricerca di un nuovo slancio per il proprio percorso.
La giornata, aperta al pubblico dalle 9.30 alle 12.00, si comporrà di colloqui diretti con le aziende, di HR Experience, ossia test svolti tramite realtà virtuale per valutare e approfondire le soft skills di ciascun candidato e di momenti di approfondimento sui principali ruoli e opportunità che contraddistinguono il settore del recruiting.
In questo contesto si inserisce anche la presenza del Dipartimento Talent Acquisition di Synergie Italia per un incontro e confronto diretto con i professionisti del panorama HR e per far conoscere le opportunità lavorative che il Gruppo mette a disposizione, in continuità con il piano di crescita che Synergie prevede in diverse aree del territorio italiano.
I profili interni ricercati sono:
- SALES ACCOUNT: sviluppo del network di Synergie e consulenza sulle soluzioni per le aziende
- HR RECRUITER: responsabile della selezione del personale per le aziende clienti
- HR RECRUITING & ADMINISTRATION: responsabile della selezione e dell’amministrazione del personale per le aziende clienti
Rassegna stampa:
Avvenire - 24/04/2025