Synergie Italia nuovo sleeve sponsor del Settore Giovanile SPAL

S.P.A.L.
comunica che Synergie Italia sarà il nuovo sleeve sponsor del Settore Giovanile biancazzurro per la stagione sportiva 2024/2025.

Ferrara, 21 marzo 2024 - Agenzia internazionale per il lavoro con oltre 700 sedi nel mondo, più di 150 agenzie in tutto il territorio nazionale, più di 30.000 risorse occupate e oltre 10.000 aziende partnerSynergie Italia si è imposta in oltre quarant'anni di attività tra i leader europei nella gestione globale delle risorse umane.

I suoi servizi spaziano dalla ricerca, selezione e valutazione di personale specializzato e la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, alla progettazione e realizzazione di corsi di formazionel’organizzazione aziendale, i servizi di outsourcing e di consulenza, la collaborazione con le scuole, la ricollocazione e la riqualificazione nell’ambito delle politiche attive del lavoro.

Attraverso fiducia, empatia e desiderio di creare dei rapporti a lungo termine con lavoratori e aziende, Synergie si propone di portare cambiamenti positivi nella vita delle persone e permettere a candidati e aziende di costruire rapporti di fiducia solidi, che mettano al primo posto l’equità.

La neonata partnership commerciale rafforza il rapporto già esistente tra Synergie Italia e il Club biancazzurro che, tramite la preziosa attività di S.P.A.L. Foundation, ha aderito al progetto “Nel Cuore della Rete” lanciato dall’agenzia per il lavoro a fianco di Fondazione Carolina e Risorse Italia con l’obiettivo di contrastare il cyberbullismo e promuovere l’importanza del rispetto e della sicurezza digitale.

"Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una realtà così importante come Synergie Italia, - dichiara Massimiliano De Gregorio, Responsabile del Settore Giovanile spallino - con la quale condividiamo l’attenzione alla formazione dei giovani e il sostegno nei loro confronti. Synergie Italia rappresenta un'eccellenza nel settore delle risorse umane e si distingue quotidianamente per l'alta qualità offerta ai propri partner, la stessa qualità che il nostro Settore Giovanile ricerca e si impegna a mettere in campo ogni giorno nel percorso di crescita dei nostri ragazzi."

"Synergie crede fermamente che lo sport sia un potente catalizzatore per l'ispirazione e la motivazione, - ha aggiunto Giuseppe Garesio, CEO di Synergie Italia - sia sul campo che nella vita di tutti i giorni. Questa partnership incarna i valori di collaborazione, impegno e leadership che condividiamo con la squadra. Siamo entusiasti inoltre che S.P.A.L. Foundation abbia accolto l’importante iniziativa che promuoviamo nelle scuole con Fondazione Carolina e Risorse Italia per il benessere digitale dei giovani, supportando il nostro impegno per una società sempre più sicura e inclusiva”.

Vittoria BADARACCO
T 335 5465228