Synergie Job Fair a Firenze: La prima Fiera del lavoro a Firenze organizzata da Synergie Italia

Comunicati
stampa

In questa sezione trovi le comunicazioni ufficiali di Synergie
e puoi scaricare tutti i nostri comunicati stampa.

Comunicati stampa
Ottobre

Una giornata unica di Talent Matching per favorire l’incontro e il confronto tra aziende e candidati. 

Mercoledì 19 ottobre dalle 10 alle 19 i responsabili di importanti realtà fiorentine saranno disponibili presso Palazzo Wanny in via del Cavallaccio 18/20/22/24, per farsi conoscere e avviare un dialogo proficuo finalizzato all’assunzione.

Synergie Job Fair
è un’occasione speciale, progettata e realizzata in collaborazione con Il Bisonte Volley, che da quest’anno Synergie segue e sostiene con entusiasmo, ideata per permettere ai giovani talenti di interagire con i rappresentanti più rilevanti del territorio nei settori medical, pharma, food e hospitality, fashion, finance, costruzioni, assicurazioni e logistica.

Nel corso della giornata i candidati, in uno spazio allestito appositamente nel palazzetto delle pallavoliste fiorentine, incontreranno di persona manager, selezionatori e tutor professionisti di Synergie Italia che li indirizzeranno verso le proposte più in linea con il loro profilo. Tra le aziende partecipanti saranno presenti Primark, Pokè Flash, Il Bisonte, Italia Comfidi, Fonderie Palmieri, MEG Italia Formazione, Roadhouse, Mychef Ristorazione, Propel, Webkorner, Four Season e molte altre.

Dalle 17 sarà inoltre possibile assistere all’allenamento a porte aperte delle padrone di casa.

Commenta Liana Bani, Responsabile commerciale di Synergie Italia: “Mai come oggi le aziende sono chiamate a rispondere alle esigenze dei candidati, che mettono al primo posto il benessere e la realizzazione personale, non solo professionale. Perciò abbiamo pensato a un evento che metta il candidato al centro, offrendogli la possibilità di conoscere e valutare le realtà più in linea con le sue aspirazioni.