SVILUPPATORE C# JUNIOR - Settore Automotive - San Vendemiano (TV)
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Sacile ricerca per azienda che opera nel settore servizi, specializzata nel mondo assicurativo e del leasing:
un/una Sviluppatore/Sviluppatrice C# JUNIOR
L'azienda valorizza un ambiente di lavoro innovativo e dinamico, focalizzato sulla collaborazione e lo sviluppo professionale
Posizione
Siamo alla ricerca di un/una Junior Developer C# da inserire in un team strutturato e orientato all'innovazione. La risorsa avrà l'opportunità di partecipare allo sviluppo e alla manutenzione di applicativi software, collaborando con professionisti esperti in tutte le fasi del progetto, dall'analisi tecnica al rilascio. Il ruolo prevede attività di programmazione, testing, debugging e ottimizzazione delle applicazioni, con un percorso di crescita che consentirà di acquisire competenze sempre più approfondite sulle tecnologie Microsoft e sulle soluzioni digitali dedicate al settore finanziario.
Requisiti
Diploma o laurea ad indirizzo informatico o tecnico.
Conoscenza di C#,.NET e SQL Server.
Familiarità con REST API e principali tecnologie web.
Attitudine al problem solving, al lavoro in team e desiderio di crescita professionale.
Costituiscono titolo preferenziale una spiccata proattività, un forte interesse per le nuove tecnologie e la volontà di mantenersi costantemente aggiornati. Completano il profilo serietà, curiosità intellettuale, spirito di iniziativa e predisposizione ad apprendere in un contesto dinamico e orientato all'innovazione.
Altre informazioni
Scopo: assunzione definitiva all’interno del team aziendale
Luogo di lavoro: zona limitrofa a Conegliano (TV)
Orario di lavoro: full-time – a giornata da lunedì a venerdì
RAL: 20400 - 23000
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))