RECRUITING DAY TESSILE 04/06
Descrizione azienda
OPERAI / OPERAIE TESSILI SPECIALIZZATI/E IN RIFINIZIONE/TESSITURA/FILATURA/RAMMENDO E CONTROLLO QUALITA’ E PROFILI MECCANO TESSILI
Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative?
Synergie Italia SPA, filiale di PRATO sta organizzando un RECRUITING DAY nella giornata di Giovedì 04/06/2026 al fine di inserire personale presso le aziende del territorio.
Posizione
Invia la tua candidatura e #FattiTrovare dai nostri selezionatori.
Partecipare è facile:
Recati, con un cv aggiornato, presso la nostra filiale di PRATO, Via Adriano Zarini 350E, Giovedì 04/06/2026, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Al resto ci penseranno i nostri selezionatori.
Requisiti
Cerchiamo personale motivato alla ricerca di nuove opportunità di lavoro per poter essere inseriti in aziende del settore tessile come operai/operaie addetti/addette rifinizione, tessitura telai a navetta, filatura e profili specializzati in meccano tessile.
Altre informazioni
Le possibilità lavorative disponibili verranno illustrate e dettagliate ai candidati in sede di colloquio.
Sedi di lavoro : Prato e Provincia
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))