Promoter/Sales Assistant PERIODO NATALIZIO- ROMA CC PARCO LEONARDO
Descrizione azienda
Synergie Spa, filiale Roma Direzionale, ricerca per importante realtà specializzata nella vendita di articoli di telefonia e cover:
PROMOTER - SALES ASSISTANT
Posizione
Le risorse selezionate dovranno avvicinare in modo proattivo e coinvolgere le persone all’interno del negozio, per la dimostrazione e l’acquisto dei prodotti natalizi.
Requisiti
Si richiedono persone proattive, dinamiche e orientate alla vendita, con predisposizione al contatto con il pubblico.
E' preferibile esperienza pregressa come addetti vendita o promoter
Altre informazioni
Sede di lavoro: ROMA CC PARCO LEONARDO
Orario: part-time di 20 o 24 ore, su turni in base all'orario di apertura e chiusura del punto vendita
Si offre contratto in somministrazione di un mese 5 livello commercio, con aggiunta di un bonus sulle vendite da definire.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))