PROGRAMMATORE PLC E AUTOMAZIONE - SANFRE'
Descrizione azienda
Synergie Italia, Divisione Synergie Search, seleziona per importante cliente settore metalmeccanica industria:
PROGRAMMATORE PLC E AUTOMAZIONE - SANFRE'
Posizione
Entrerai a far parte del team di automazione occupandoti di:
Sviluppo di logiche di controllo e programmazione PLC.
Programmazione e gestione di sistemi Schneider Electric, Siemens, Rockwell e Allen-Bradley.
Analisi diagnostica dei segnali e ricerca guasti.
Assistenza e supporto tecnico ai clienti.
Collaborazione con il team tecnico interno, con un percorso di affiancamento e formazione iniziale.
COSA OFFRIAMO:
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato con finalità assuntiva o indeterminato (da valutare in base all'esperienza)
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00 / 13.00 - 17.00 con disponibilità a straordinari
RAL 28.000 - 35.000€ lordi all'anno
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
Luogo di lavoro: Sanfrè (CN)
Requisiti
Requisiti
Diploma Indirizzo tecnico (Automazione, Elettronica, Informatica, Meccatronica o affini).
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Attitudine al problem solving, precisione e capacità di lavorare in squadra.
Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero principalmente in America (10% - 15% dei giorni lavorativi), per un massimo di 2/3 settimane consecutive.
Altre informazioni
Se sei interessato/a a fare parte del nostro team dinamico e innovativo, invia il tuo CV. Non vediamo l'ora di conoscerti!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))