OPERAIO/A DI PRODUZIONE
Descrizione azienda
SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda operante nel settore metalmeccanico
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI DI TAGLIO E STAMPAGGIO DI ALLUMINIO
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della gestione e supervisione dei macchinari dedicati alle operazioni di stampaggio. In alternativa, potrà essere impiegata nelle attività di taglio manuale, utilizzando apposite taglierine per la lavorazione di fogli di alluminio.
La figura avrà il compito di monitorare il corretto funzionamento delle macchine, garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza, nonché intervenire in caso di anomalie durante il processo produttivo.
Requisiti
Si ricercano candidat* con una buona manualità e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti da banco, preferibilmente provenienti da contesti produttivi o industriali.
Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli, predisposizione al lavoro in team e flessibilità operativa.
È richiesta disponibilità al lavoro su turni: attualmente l’attività è organizzata su due turni, ma, in base alle esigenze produttive, potrà essere richiesta la disponibilità al lavoro su giornata oppure su tre turni.
Altre informazioni
Si Offre: Inserimento inziale in somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto in aziendaOrario di lavoro: full time 40 ore settimanali su giornata o su 3 turni in base ai periodi dell'anno Inquadramento al livello D2 ccnl METALMECCANICO INDUSTRIA + ticket pasto da €8 al giornoLuogo di lavoro: Marano Ticino (NO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))