OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA TINTORIA
Descrizione azienda
Sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore tessile?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Biella, ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come:
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA TINTORIA
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto tintoria e si occuperà di seguire le principali fasi del processo produttivo, nello specifico le lavorazioni di sfeltratura e intersetting, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e il rispetto degli standard qualitativi aziendali.
OFFRIAMO:
contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e continuità
inserimento a partire dal II livello del CCNL tessile abbigliamento e moda con retribuzione base mensile pari a 1760,00€ lordi mensili.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza come operaio/a in contesti produttivi, preferibilmente nel settore tessile, in particolare presso reparti di tintoria tops o preparazione filatura.
Completano il profilo:
precisione, affidabilità e attenzione alla qualità del prodotto;
buona manualità e predisposizione al lavoro operativo;
capacità di lavorare in team e nel rispetto delle procedure aziendali;
disponibilità al lavoro su turni;
Altre informazioni
Orario di lavoro: 40 h settimanali dal lunedì al venerdì su turni 6-14 / 14-22
Sede di lavoro: vicinanze di Biella
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))