OPERAIO/A ADD AL CONFEZIONAMENTO
Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Vercelli, ricerca per consolidata azienda che opera nel settore della lavorazione del riso, ADDETTI/ADDETTE ALLA LINEA DI CONFEZIONAMENTO
Posizione
La posizione ricercata prevede lavoro su due turni, 6-14 e 14-22, e l'operatore, inserito con una RAL tra i 25 e i 27K, si dovrà occupare di supervisionare la linea di confezionamento, intervenendo in caso di anomalie o inceppamenti, eseguendo il cambio bobina quando necessario, o il cambio formato al termine delle lavorazioni e prima di iniziarne una nuova.
Il fine-linea è automatizzato, per cui non sono previsti movimenti ripetitivi o sollevamento manuale di colli pesanti.
La ricerca prevede un primo periodo di inserimento in somministrazione, ma è finalizzata all'inserimento diretto in azienda.
Requisiti
Si ricerca personale che abbia in precedenza maturato esperienza in aziende manifatturiere, non per forza del settore alimentare, con buona manualità e dimestichezza con linee produttive e nastro trasportatore;
sarà requisito preferenziale avere già utilizzato i dispositivi di controllo a bordo macchina.
Il lavoro si svolge su due turni
Altre informazioni
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione
Orario di lavoro: full time su 2 turni
Luogo di lavoro: limitrofi Vercelli
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))