LAUREATI IN INGEGNERIA MECCANICA- SETTORE AEROSPACE
Descrizione azienda
Synergie SpA, Divisione Proxi, ricerca per Azienda leader nel settore Aerospazio:
INGEGNERI MECCANICI JUNIOR
Posizione
La risorsa, a supporto di un team e con affiancamento, verrà inserito nell’area AIT (Assemblaggio, Integrazione e Test) e verrà formato nel ruolo di Mechanical Operations occupandoti con crescente responsabilità:
dell’assemblaggio meccanico e dell’integrazione hardware di progetti nel settore aerospaziale e delle telecomunicazioni;
dell'esecuzione delle attività di assemblaggio e integrazione secondo i requisiti di progetto;
della collaborazione con il team nella fase di progettazione e preparazione di procedure complesse di integrazione meccanica;
della scrittura ed esecuzione delle procedure di integrazione meccanica;
di supportare le operazioni logistiche e di controllo qualità;
Requisiti
Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale o equivalente. (si possono considerare anche laureandi);
Buona manualità e voglia di ricoprire un ruolo operativo e dinamico;
Passione per il settore Aerospaziale;
Buona conoscenza della Lingua Inglese;
Familiarità con strumenti elettrici di laboratorio e assemblaggio meccanico.
Disponibilità a lavorare in presenza
Altre informazioni
Si offre primo contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilità di proroga/stabilizzazione.
Ccnl: Metalmeccanica Industria; RAL di 36 (2770 euro lordi)+ mensa aziendale+ indennità+ welfare aziendale
Orario di lavoro: Full time, 40 h/sett, dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 8:00 alle ore 16:30 con 30 minuti di pausa pranzo (è presente anche la flessibilità oraria fino alle ore 9:00)
Luogo di lavoro: Roma Tiburtina zona industriale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))