ISPETTORE QUALITA' - AZIENDA DI PRODUZIONE LAMIERA
Descrizione azienda
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Synergie Italia, filiale di Venaria Reale, ricerca per azienda cliente operante nel settore AUTOMOTIVE un/a ISPETTORE QUALITA'.
Posizione
La risorsa individuata si occuperà dell'esecuzione del controllo qualità su lamiera stampata e del rilascio, in autonomia, del "Benestare Primo Pezzo" per l'avvio della produzione (o blocco della stessa in caso di difformità).
Si occuperà inoltre dell'analisi minuziosa dei pannelli di carrozzeria (porte, cofani, fiancate, ecc.) per l'identificazione di difetti tipici (ondulazioni, grinze, micro-ammaccature, strappi...) e dell'apertura e gestione della non conformità. Sarà essenziale la compilazione dei ciclo di controllo e la gestione della corrispondenza tecnica via mail (reclami, chiarimenti tecnici con clienti/fornitori)
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso di esperienza pregressa nel settore stampaggio lamiera (preferibilmente in ambito OEM/Automotive), ottimo utilizzo di strumenti quali calibro, micrometro, comparatore, chiavi dinamometriche, dime di controllo e tamponi go/no-go.
Indispensabile la capacità avanzata di interpretazione dei disegni e di una buona conosce del pacchetto Office per la reportistica.
E' fondamentale una precisione estrema e una spiccata attenzione al dettaglio e ottime doti comunicative per la gestione dei reclami con clienti e fornitori.
Completa il profilo la capacità di lavorare in autonomia e problem solving.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Druento(Torino)
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, su due turni.
CCNL: metalmeccanica industria.
Si offre contratto di lavoro determinato, in somministrazione, con possibilità di proroga. Il fine è l'assunzione in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))