INGEGNERE DI SITO
Descrizione azienda
Per Azienda operante nel settore logistico la nostra Divisione Synergie Search è alla ricerca di un INGEGNERE DI SITO.
Posizione
La risorsa si occuperà di Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni.
Seguirà le analisi volte alla definizione e al coordinamento di progetti per miglioramento dell’efficienza dei processi operativi.
Supporterà il Warehouse Manager nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/costi/livello di servizio.
Si occuperà infine di pianificazione delle attività.
Requisiti
Conoscenza dei processi gestionali di funzionamento di un impianto logistico
Elaborazione di analisi e reportistiche
Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Logistica o affini
Ottima conoscenza di Excel
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time - La risorsa lavorerà su orario centrale con flessibilità e disponibilità in caso di necessità a fermarsi in orario serale.
Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Inquadramento: livello 4 – Ccnl Logistica e trasporti
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))