IMPIEGATA/O ADDETTA/O DICHIARAZIONI FISCALI a CICAGNA
Descrizione azienda
Hai esperienza e competenza in ambito contabile e fiscale? SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di Chiavari, ricerca -per affermato studio di consulenza contabile con sede in zona Cicagna/Moconesi, vicinanze di Chiavari (GE)- un/a IMPIEGATA/O ADDETTA/O DICHIARAZIONI FISCALI per assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato per il periodo della campagna fiscale 2026 (da inizio aprile a fine agosto o anche settembre).
Posizione
La mansione prevista richiede esperienza e autonomia operativa nella predisposizione e redazione di modelli di dichiarazioni fiscali. In particolare:
Dichiarativi: Redazione di Modello 730, Modello Redditi PF (ex 740) per partite IVA e regimi forfettari, Redditi SP (Società di Persone) e SC.
IRAP e IVA: Predisposizione della dichiarazione IRAP e delle liquidazioni periodiche/annuali IVA.
Modelli 750: Gestione delle dichiarazioni per le società di persone (Modello Redditi SP)
Si richiede disponibilità a svolgere orario di lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14.00 alle 18,00
Si prevede sede lavorativa a Cicagna (GE), sulle alture di Chiavari
Requisiti
Si richiedono precedente esperienza lavorativa e autonomia operativa nell'ambito della redazione delle dichiarazioni fiscali (730-740, IRAP, eventualmente anche modello 750), maturata presso CAF, studi professionali o come libera professione
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))