HOUSEKEEPING MANAGER
Descrizione azienda
Synergie Italia, divisione Ho.Be., è alla ricerca per cliente leader nei servizi di cleaning e servizi integrati, per una loro importante commessa presso Relais 5 Stelle Super in zona Penango (AT), un/una:
HOUSEKEEPING MANAGER
Posizione
Posizione
La Governante è un Capo Servizio di strutture alberghiere, i cui principali compiti attengono la supervisione dell’igiene e dell’ordine del reparto ai piani e degli spazi comuni rispettando gli standard di qualità.
E’ responsabile della scelta dei prodotti per la pulizia, della selezione e del coordinamento dello staff addetto ai piani per la distribuzione di turni e la suddivisione del lavoro.
Collabora per la definizione del budget annuale del reparto, programma interventi di pulizia/manutenzione straordinaria, ascolta le richieste dei clienti e da disposizioni al personale.
Requisiti
Requisiti
E’ fondamentale una precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera; conoscenza delle leggi e normative in materia di igiene, sicurezza e privacy.
Sono richieste capacità relazionali, organizzative, amministrazione e controllo.
E’ in grado di leggere e interpretare il budget di area.
Ha senso dell’eleganza e del gusto, discrezione e doti di leadership.
Disponibile a un trasferimento presso la struttura.
Altre informazioni
Si offre:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con ottime possibilità di proroga
Full time 40 ore settimanali
Vitto e alloggio garantiti
RAL 28K
Luogo di lavoro: Penango (AT)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))