EDUCATORE/TRICE
Descrizione azienda
Sei alla ricerca di una nuova occupazione in ambito sociale?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante società cliente
Posizione
EDUCATORE/TRICE
La risorsa verrà inserita in équipe presso una struttura operante nell'ambito della riabilitazione psichiatrica.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione e/o qualifica da Educatore. In subordine possono essere valutate anche risorse in possesso di laurea in Psicologia, Scienze della Formazione e titoli equipollenti. Preferibile esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, empatia e capacità di ascolto.
Altre informazioni
La risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.
Disponibilità a lavorare part time 19 ore settimanali o presso la struttura sita ad Arnad o presso la struttura ad Aosta.
In alternativa disponibilità 38 ore settimanali per coprire il servizio in entrambe le strutture.
Luogo di lavoro: Aosta e/o Arnad
Inserimento regolato secondo il Ccnl delle Cooperative Sociali.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))