DISEGNATORE/DISEGNATRICE CAD 3D - ARREDAMENTO
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per azienda di produzione del settore arredamento una figura di DISEGNATORE/DISEGNATRICE 3D CAD EVOLUTION.
Posizione
La risorsa, inserita nel team dell'assistenza tecnica, effettuerà da tramite tra i venditori e la produzione.Si occuperà della ricezione degli ordini/progetti dai venditori, verificandone la correttezza in termini di specifiche tecniche e comunicando le modifiche in caso di errori.Una volta verificata l'idoneità del progetto, completerà le informazioni, scaricherà i dati e caricherà l'ordine effettivo, per la messa in produzione.
Requisiti
Costituisce requisito indispensabile la capacità di utilizzo del programma 3D CAD EVOLUTION.Gradita provenienza dal settore arredamento e affini.
Altre informazioni
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato, propedeutico a stabilizzazione in azienda.CCNL legno Industria - livello AE1 (lordo mensile 1.824,08) o AE2 (lordo mensile 2.065,36) in funzione della seniority.Luogo di lavoro: Macerata (MC).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))