CUSTOMER SERVICE SAN COLOMBANO CERTENOLI
Descrizione azienda
Hai già maturato esperienza nel Customer Service, Back Office Commerciale o Order Management, oppure ti piacerebbe crescere in un contesto internazionale? Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche dello spagnolo, e possiedi spiccate capacità organizzative e comunicative?
Synergie Italia Spa, filiale di Chiavari, seleziona per una nota e importante realtà strutturata operante in un contesto internazionale, caratterizzata da un ambiente dinamico e orientato al cliente, un/una:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST SAN COLOMBANO CERTENOLI
Posizione
Siamo alla ricerca di una figura di Customer Service Specialist basata presso la sede di San Colombano Certenoli (GE). La persona sarà inserita nel team Customer Service e si occuperà di:
Gestione completa del ciclo dell'ordine: inserimento, verifica, fatturazione e spedizione;
Supporto e assistenza a clienti e agenti commerciali;
Collaborazione con il reparto Logistica per la gestione di spedizioni, resi e problematiche operative;
Elaborazione di report di vendita giornalieri e mensili;
Gestione delle attività amministrative legate ai pagamenti;
Supporto alle attività di recupero crediti.
Il profilo ideale ha maturato esperienza in ambito Customer Service, Back Office Commerciale o Order Management, possiede ottime capacità organizzative e relazionali, ha una buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel, e conosce la lingua inglese a livello avanzato. La conoscenza dello spagnolo e del gestionale QuickBooks rappresentano un valore aggiunto.
COSA OFFRIAMO:
Inserimento diretto in azienda;
Contratto di lavoro full time;
Orario di lavoro: 09:30 - 13:30 / 15:00 - 19:00;
CCNL applicato: da definire;
Range retributivo: RAL €25.000 - €32.000;
Retribuzione competitiva;
Benefit e welfare aziendale secondo policy aziendale.
Requisiti
La selezione è rivolta a candidati e candidate che abbiano:
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
Buona conoscenza della lingua spagnola (preferibile);
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel (cerca verticale e tabelle pivot di base);
Conoscenza del gestionale QuickBooks (considerata un plus);
Ottime capacità organizzative, comunicative e di gestione delle priorità;
Esperienza pregressa in Customer Service, Back Office Commerciale o Order Management.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))