CORSO BIENNALE GRATUITO ITS - Industrial AI - JESI (AN)
Descrizione azienda
Sei alla Ricerca di un percorso post-diploma di alta specializzazione,
Vuoi inserirti in settori sempre in crescita e con numerosi sbocchi professionali,
Scopri il tuo futuro con un Corso ITS
Avrai la possibilità di coniugare teoria, attività in laboratorio e tirocini formativi in azienda
Posizione
Obiettivo dei corsi biennali ITS è quello di offrirti una formazione pratica ed orientata al mondo del lavoro.
Durante il percorso biennale, gli studenti acquisiscono competenze trasversali che spaziano dall’automazione industriale, con fondamenti di meccanica, robotica e manutenzione predittiva, all’intelligenza artificiale applicata ai processi produttivi, con particolare attenzione all’AI generativa, alle reti neurali e allo sviluppo di strumenti digitali per l’analisi e il controllo dei sistemi. Una parte importante del programma è dedicata alle applicazioni pratiche, come la visione artificiale, la robotica intelligente, la logistica avanzata e l’ottimizzazione dei flussi produttivi.
Requisiti
Requisiti per L’Iscrizione ai Corsi:
-Diploma di scuola secondaria superiore
Altre informazioni
Dove?
-Jesi (AN).
Quando iniziano i corsi biennali 2026/2028?
-Novembre 2026
Come è Articolato un corso ITS?
-1000 ore di attività didattica (composta da formazione d’aula, laboratori pratici, visite aziendali e partecipazione a fiere di settore)
-800 ore di tirocinio formativo in azienda
Costi da sostenere?
-I corsi ITS sono completamente gratuiti
Se interessat* invia il tuo curriculum aggiornato a jesi1@synergie-italia.it o chiama al numero 0731-214414 per ottenere tutte le informazioni
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))