CONTABILE CON INGLESE - TRIESTE
Descrizione azienda
Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona per realtà internazionale che fornisce servizi legati all'utilizzo di strumenti e laboratori altamente tecnologici un/a
Posizione
CONTABILE
Siamo alla ricerca di un/una Contabile esperto/a, che riporterà direttamente al Chief Administrative Officer, la persona selezionata sarà responsabile delle seguenti attività principali:
Principali responsabilità
Supportare l'implementazione del nuovo software contabile Ad Hoc Revolution Web.
Garantire l'accuratezza finanziaria e la conformità normativa, monitorando i dati economico-finanziari attraverso registrazioni e report dettagliati.
Effettuare le riconciliazioni della contabilità generale e degli estratti conto bancari.
Supportare la preparazione del bilancio e della reportistica finanziaria per il management e per gli adempimenti fiscali.
Garantire il rispetto delle normative locali, provinciali e nazionali applicabili.
Supportare le attività di previsione e pianificazione dei flussi di cassa.
Mantenere e aggiornare budget e registrazioni contabili.
Supportare la rendicontazione finanziaria di tutti i progetti finanziati e dei progetti interni, in conformità con le politiche degli enti finanziatori, le procedure interne e le normative di riferimento.
Requisiti
Laurea in Economia o titolo equivalente.
Esperienza in ambito contabile di almeno 8 anni.
Buona conoscenza del software gestionale Zucchetti "Ad Hoc" o "Ad Hoc Revolution Web".
Buona conoscenza della normativa fiscale italiana.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2), sia scritta che parlata.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Altre informazioni
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato
Possibilità di lavoro in modalità ibrida
RAL compresa tra €32.000 e €38.000 + bonus legati alla performance
Benefit:
33 giorni di ferie all'anno;
orario di lavoro flessibile;
buoni pasto.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
quality(100)format(avif))